Rock Economy, Beppe Grillo ospite nello show Mediaset di Celentano?

By on settembre 17, 2012
rock economy andriano celentano live 8 9 ottobre arena di verona canale cinque

text-align: justify”>rock economy andriano celentano live 8 9 ottobre arena di verona canale cinque

All’approdo televisivo di “Rock Economy” mancano circa due settimane e, come giusto che sia, iniziano già a circolare le prime voci su papabili ospiti e colpi di scena mediatici. Lo show che sarà trasmesso in diretta da Canale Cinque i prossimi 8 e 9 ottobre sarà un mega evento realizzato nell’Arena di Verona (come per il concerto Tezenis Amoroso-Marrone) ma avrà come protagonista centrale il criticatissimo quanto amatissimo Adriano Celentano che, siamo sicuri, anche questa volta non le manderà a dire.

Il contenuto del programma resta ancora molto top secret e dalla blindatissima organizzazione sono stati palesati i nomi degli osipti musicali che faranno parte di questi due giorni di show; saliranno sul palco tre big della musica leggera italiana: Gianni Morandi (con cui l’uomo ha condiviso l’ultima edizione del Festival di Sanremo), in forse Jovanotti  (intento a pubblicizzare il concertone pro Emilia “Italia loves Emilia”) e Franco Battiato. Ma non è tutto. Infatti, secondo il quotidiano “Il Giornale” potrebbe salire sul palco il portabandiera del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo che, inaspettatamente, potrebbe parlare nella rete televisiva della Famiglia Berlusconi.

Mediaset effettivamente si occuperà solo della messa in onda e non della cura dei contenuti del programma. Non vi nascondiamo inoltre che lo stesso Celentano più volte è stato a favore delle teorie del brizzolato “comico della politica”. Dalla rete di Piersilvio, partono le prime dichiarazioni: “Non c’è nessun veto su nessuno. Se Celentano vuole invitare Grillo, lo farà e sarà anche un evento televisivo importante, ovviamente se Grillo resterà nei confini della buona educazione e del rispetto di chi ascolta...“. Ne vedremo delle belle.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *