Sanremo 2013: il Principe Emanuele Filiberto annuncia la sua presenza

By on settembre 30, 2012
principe emanuele filiberto sempione express quelli che cabello

text-align: center”>principe emanuele filiberto sempione express quelli che cabello

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia sarà presente al Festival di Sanremo 2013 in veste di concorrente? Questo è quello che ha seriamente confermato il conduttore di Pechino Express durante la divertente e confusionarsia intervista al tavolo di Quelli che… al fianco di Victoria Cabello e il Trio Medusa. Tutto è comunciato con una gag dove, ricordandogli la vecchia esperienza sanremese al fianco di Pupo, si stava schernzando un po’ sulle papabili canzoni che il Principe avrebbe potuto portare nel caso ci fosse stato un ritorno.

Il bello è che se in primo luogo la discussione aleggiava su animi allegri, più tardi Emanuele Filiberto chiosa: “Ma come fate a sapere che tornerò a Sanremo? Guardate che doveva essere una cosa blindata. Sì, è vero ma adesso ricevero sicuramente la chiamata di qualcuno… e poi tira fuori dal taschino interno della giacca un telefonino con il quale stava già armeggiando da tempo. Insomma, uno scoop quasi involontario ch,e siamo sicuri, farà discutere viste le polemiche suscitate nella sua scorsa partecipazione.

Ma non è tutto. Visto che la Cabello ha intuito di aver fatto lo scoop in diretta (con tanto di applauso in studio) a quel punto gli chiede se partecierà da solo o ritornerà con Enzo Ghinazzi. La sua risposta è stata: “No, mi farò accompagnare da un’altra persona ma non posso dirlo“. Insomma fra Il Principiante su Cielo, Ballando con le Stelle su RaiUno, Pechino Express su RaiDue e le varie comparsate, la carriera televisiva del buon Principe sta vivendo giorni felici.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    ottobre 1, 2012 at 01:30

    Sanremo Italy ovvero prima Repubblica di Genova poi Repubblica Ligure dove i savoia nella storia in Liguria non erano del tutto ben accettati anzi quasi totalmente, sin dall’inizio Cavour è stato preferito a Garibaldi e La Marmora (con i bersaglieri della real casa) con ordini reali di corona fece sparare colpi di mortaio sulla popolazione civile di Genova,e per le Persone del Sud le fece rinchiudere a morire di stenti alle Fenestrelle, non contenti i savoia portarono la nuova Italia prima nella grande guerra poi subito dopo nel secondo conflitto mondiale, milioni e milioni di morti e danni che si pagano ancora ad OGGI !
    E i savoia bisogna ancora purtroppo vederli in OBBLIGO in varie trasmissioni televisive a Sanremo ecc.ecc. appena si cambia canale ricompaiono dalle ceneri..
    W LA REPUBBLICA .
    Morando.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *