Sara Tommasi bacia Anthony Manfredonia

By on settembre 20, 2012

Foto Sara Tommasi Anthony ManfredoniaProtagonista di oggi (tanto per cambiare) è la bella Sara Tommasi, che lontana da un po’ di tempo dalle testate del gossip, si fa pizzicare oggi dall’obbiettivo del paparazzo di turno in dolce compagnia, niente poco di meno che di Anthony Manfredonia, l’ex baby fidanzato di Barbara De Rossi: si avete capito bene, il gentlemen che dopo la fine della sua storia con la bellissima e dolcissima Barbara De Rossi ne ha dette praticamente di cotte e di crude sulla ex-compagna Barbara De Rossi e su come lei lo soffocasse, tanto da farlo scappare. Comunque sia ad oggi, ecco Anthony Mafredonia, che dopo i vari flirt avuti in seguito alla rottura con Barbara De Rossi, è oggi in dolce compagnia con la protagonista del gossip per eccellenza, Sara Tommasi, l’ex bocconiana oggi attrice non proprio di successo di film porno, ricordiamo il suo “Sara contro tutti”: una dolce, anzi dolcissima compagnia dalla quale nasce al volo, un bacio alla francese davvero appassionato!

Una coppia davvero singolare ma per certi versi davvero ben assortita ma c’è da dire che mentre lui dopo la storia con la bella Barbara De Rossi è passato tra le braccia di Silvye Lubamba e forse di qualche altra bellissima è tornato da poco single, la bocconiana Sara Tommasi è da pochissimo tornata al fianco del suo ex Alfonso Luigi Marra, “professionalmente” protagonista nel nuovo video contro Mario Monti ma sentimentalmente? A giudicare dagli scatti con Anthony Manfredonia, sembra che Sara Tommasi ed Alfonso Luigi Marra, non abbiamo riallacciato alcun legame … sarà così?

Quel che è certo è che oggi la bella Sara Tommasi è assolutamente decisa a riproporsi nel mondo del gossip e come è nel suo stile lo ha fatto di “botto”, imponendosi stavolta, con un bacio alla francese col bel cantautore partenopeo: un bacio che come ben sappiano, conoscendo i protagonisti Sara Tommasi ed Anthony Manfredonia, può essere l’inizio di una love story, oppure non può significare assolutamente nulla!  Insomma non resta altro da fare che controllare le pagine del gossip virtuale e cartacee, in attesa della prossima imprevedibile mossa della prorompete Sara Tommasi, sperando solo che non sia troppo “estrema” nel ricordo di alcuni suoi video chock … voi che dite? Cosa ci aspetta?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *