Sara Tommasi decide di farsi curare in clinica

By on settembre 25, 2012
Foto di Sara Tommasi che decide di farsi curare

SARA TOMMASI va in clinica a farsi curare. La ragazza dopo aver fatto discutere per molti mesi a causa dei suoi continui eccessi culminati in un film per adulti che ha fatto molto parlare, visto che la ragazza stessa prima ha dichiarato di essere stata drogata e poi cambiando versione ha spiegato che sono stati gli alieni ad obbligarla a girare questo film. La ragazza poche settimane fa aveva spiegato di non avere bisogno di curarsi ed era andata in pellegrinaggio a Medjugorie per trovare la retta via. Erano in molti che erano preoccupati per la ragazza e i suoi continui eccessi ed ora è lei ad annunciare di aver cambiato idea.

Sara Tommasi ha annunciato ai suoi fan che sta per andare in clinica e quindi in rehab per chiudere con questa sua vita fatta di eccessi. Solo pochi giorni fa l’ avevamo vista baciare Anthony Manfredonia ed ora arriva questa decisione. La ragazza sembra quindi essersi resa conto che non poteva continuare con questo modo di fare e i suoi tanti fan hanno subito preso bene la notizia facendo gli auguri alla ragazza e le hanno augurato di tornare presto sulle scene, magari profondamente cambiata. Sara ha annunciato l’ inizio di questo percorso con una frase simbolica: “Le vere star sono quelle che soffrono..“.

Sara Tommasi aveva anche annunciato che avrebbe girato un nuovo film xx, visto il successo del primo, ma forse adesso ha cambiato idea. Forse la popolarità l’ ha travolta un po’ troppo e lei non è riuscita a gestire tutto il suo successo, sperando di restare al centro dell’ attenzione con le sue continue provocazioni. Poi però la ragazza ha superato i limiti e tutto questo è culminato con la situazione attuale dove la ragazza deve andare in rehab per riprendere in mano la sua vita. Sono tante le star che travolte dal successo esagerano con alcool e droga e si lasciano sfuggire la propria vita di mano non rendendosi conto che il successo va gestito con cautela. Voi cosa ne pensate di questa decisione drastica, ma necessaria della ragazza? Pensate che Sara Tommasi possa veramente tornare ad essere una ragazza normale?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *