“Saturday Village”: gli ospiti di oggi sono Lucya Russo e Michele Longobardi

By on settembre 8, 2012
raffaele tizzano con la cantante lucya russo

text-align: center”>raffaele tizzano con la cantante lucya russo

Oggi pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 sul canale musicale Play.me (canale 68 del digitale terrestre) andrà in onda una nuova puntata di “Saturday Village“, la numero dieci. Tra cantanti, ballerini, artisti e giovani promesse, gli ospiti intervenuti nel programma di Raffaele Tizzano sono stati tanti. La maggior parte provenienti dal talentAmici“, della recente edizione e quelle passate, altri da “X-Factor“, e altri ancora dal web. A sottoporsi alle domande del padrone di casa, direttamente dal villaggio Le Dune di Sperlonga, quest’oggi ci saranno due giovani cantanti: Lucya Russo e Michele Longobardi.

Il cognome di Lucya, non inganna, perchè la bella 23enne, nonostante sia cresciuta nel Bronx, vanta origini campane. Cantante e autrice, Lucya ha debuttato nel panorama musicale nel luglio dello scorso anno col singolo “Wake me up” entrato subito in rotazione su diverse radio nazionali come  105 e Kiss Kiss, e sulle principali tv musicali tra cui Virgin Tv, e in alta rotazione su Mtv. A fine 2011 esce in tutte le radio il secondo singolo The Worst Thingche a poche settimane entra nella classifica dei singoli più trasmessi da tutte le radio. Nella puntata di oggi pomeriggio sarà la stessa Lucya a lanciare il suo terzo singolo, dal sound più internazionale rispetto al precedente, intitolato “I’ll never let you go” e uscito il 15 giugno scorso.

raffaele-a-saturday-village

Sebbene sia anche lui giovanissimo, neanche Michele Longobardi è nuovo alla scena musicale. Nel 2010 ha partecipato nella categoria “Nuova Generazione” al “Festival di Sanremo” con l’amico Nicolò Arquilla: insieme erano i Broken Heart College. Sciolto il duo, Michele Longobardi ha intrapreso la carriera da solista e oggi a “Saturday Village” presenterà il singolo “Lasciami” scritto a quattro mani con la fidanzata.

Interviste, giochi, rubriche, la Top Ten Week e tanta, tantissima buona musica solo a “Saturday Village“, dalle 16.00 su Play.me!

 

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *