Selvaggia Lucarelli in prima serata su Cielo: la guru del gossip condurrà “Celebrity now”

By on settembre 11, 2012

text-align: center”>Selvaggia Lucarelli su Cielo con Celebrity now

Editorialista, blogger, opinionista tv e, per chi non lo sapesse, attrice di teatro: Selvaggia Lucarelli è tutto questo insieme, ma quello che colpisce di lei è certamente la penna velenosa con cui stila i suoi ritratti dei personaggi dello spettacolo e delle loro (dis)avventure. Imperdibili mix di mero pettegolezzo, tagliente ironia e talvolta pure qualche sottile insulto (sempre espresso con grazia, s’intende). “Amante seria e appassionata della sublime arte del cazzeggio” (così si definisce sul suo profilo Twitter), ora porterà la sua specialità, già sapientemente sfoggiata in tv in Glossip, rotocalco del canale La3, anche sulla rete in chiaro di Sky.

Dal 5 ottobre su Cielo, ogni venerdì in prima serata (e in replica su Skyuno dopo X Factor), la Lucarelli condurrà Celebrity now, un concentrato del gossip della settimana raccontato in una serie di rubriche che non risparmieranno proprio nessuno. Al suo fianco, per un tandem tutto in rosa, ci sarà Petra Loreggian, la speaker e opinionista ex volto storico delle campagne TIM, che pare abbia superato la concorrenza con volti ben più noti come quelli delle ex veline Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia (forse a loro volta troppo nel mirino del gossip per potersene occupare). Insieme, Petra e Selvaggia, saranno impegante in una full immersion nel gossip nostrano e non solo, scovando le noizie più stuzzicanti della settimana e punzecchiandone i protagonisti.

foto-selvaggia-lucarelli

Insomma, dopo gli esordi teatrali al fianco del suo ex storico Max Giusti, gli anni di bloggeraggio intensivo sulla sua “Stanza Selvaggia“, le collaborazioni con Il Tempo, Max e Libero, i tour nei salotti tv di reality e game show tra Rai, Mediaset e Sky (le mancherebbe solo La7, ma quello non è un contesto che fa per lei), Selvaggia Lucarelli può finalmente dire di avere un programma tutto suo. Nella speranza, forse, che qualcuno dimentichi certe apparizioni televisive (come la partecipazione al reality La Fattoria o la litigata in diretta tv con l’ex marito Laerte Pappalardo a Domenica 5) che poco si addicono ad un’esperta analista del trash televisivo che ha sempre una parola cattiva, seppur esilarante, per tutti. E chissà come la ruvida Selvaggia saprà glissare proprio sul gossip che la riguarda da vicino: da settimane non si fa che parlare della sua love story con il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

2 Comments

  1. SHATZELE

    settembre 11, 2012 at 14:51

    Ovvia!!! Staremo a vedere come se la caverà questa spargitrice di maldicenze, una volta che, scoperta dalla protezione di LIBERO si troverà di fronte ad un pubblico vero e non di carta, ad un pubblico parlante e non cassabile come fa di solito il SUO giornale quando le critiche non sono a lei gradite (non certo offensive) Staremo proprio a vedere!!! Staremo proprio a vedere come questa mamba di bell’aspetto morderà a tutto spiano quelli che le passeranno sotto tiro, perché c’è da dire che da quando la Lucarelli è la LUCARELLI gossippara non ce n’ è più per nessuno, e per il malcapitato che le capita sotto le grinfie è “più meglio” buttarsi a fiume che…….

  2. Paolo

    settembre 30, 2012 at 00:46

    Una poveraccia scopiazzablog che insulta pesci piccoli e lecca piedi di produttori come Paolo Berlusconi a tutto spiano. Sicuro flop. Non è nemmeno bella, in costume sembra il Gabibbo!!!! Ci sono blogger molto più belle di lei, come la Delogu e la cattivissima Law, la Vipera per eccellenza, che è uno schianto e chi l’ha vista a Sky è già impazzito per lei. La Lucarelli ha da temere molto se vorrà far cadere il suo anonimato…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *