Serie A: segui Bologna-Milan in diretta tv su Premium e Sky dalle 20.45. Probabili formazioni

By on settembre 1, 2012
Bologna Milan probabili formazioni

text-align: center”>Bologna Milan probabili formazioni

Toccherà a Massimiliano Allegri (e ai nuovi arrivati) riportare a galla il Milan, che dopo la sconfitta in casa inflitta dalla Sampdoria di Ciro Ferrara nella prima giornata di campionato, ora ha bisogno di vincere: ci proverà questa sera contro il Bologna, avversario sicuramente alla portata ma da non sottovalutare, che ha anche messo a segno in extremis il colpo per l’attacco nell’ultimo giorno di calciomercato. Stiamo parlando di Alberto Gilardino, che, dopo aver vestito anche la casacca rossonera, tenterà ora il rilancio grazie alla maglia rossoblu; dall’altra parte, l’allenatore toscano potrà contare sui rinforzi richiesti e arrivati in settimana, da Bojan, attaccante della Roma in prestito dal Barcellona, a De Jong, il centrocampista del Manchester City che consentirà anche a Montolivo di riprendersi il posto in regia dietro le punte (posizione decisamente non adatta a Boateng). Già, gli attaccanti: sono out per infortunio Pato (tanto per cambiare), Emanuelson e Robinho; Allegri potrà (o meglio, dovrà) puntare su El Shaarawy e Pazzini, arrivato dall’Inter in cambio di Cassano, mentre Bojan dovrebbe partire dalla panchina. Si è conclusa nel frattempo il primo anticipo tra Torino e Pescara, entrambe neopromosse dalla Serie B: i piemontesi hanno piegato in casa la formazione di Stroppa per 3 a 0, grazie alle reti di Sgrigna (34′), Brighi (58′) e Bianchi (62′), portandosi dunque a quota 4 punti in classifica.

Le probabili formazioniMILAN (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Acerbi, Antonini; Montolivo, Ambrosini, Nocerino; Boateng; Pazzini, El Shaarawy. Panchina: Amelia, Gabriel, Zapata, Yepes, Mesbah, Traorè, Flamini, De Jong, Constant, Emanuelson, Bojan, Niang. Allenatore: Allegri.

BOLOGNA (3-5-1-1): Agliardi; Carvalho, Antonnson, Cherubin; Motta, Taider, Pazienza, Guarente, Morleo; Diamanti, Acquafresca. Panchina: Stojanovic, Lombardi, Sorensen, Abero, Pulzetti, Garics, Radakovic, Pasquato Gabbiadini, Gimenez, Gilardino. Allenatore: Pioli.

La Diretta. Per seguire l’attesissimo anticipo di campionato tra Milan e Bologna, potete sintonizzarvi su Sky Calcio 1 (Canale 251), Sky Supercalcio  e Premium Calcio dalle 20.40, oltre che tramite Sky Go se disponete di tablet e smartphone abilitati.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *