Sfida del sabato sera: C’è posta per te con Raoul Bova e Dustin Hoffman, Clerici ospita Noemi

By on settembre 14, 2012
Foto di raoul bova, noemi e dustin hoffman ospiti del sabato sera su canale 5 e rai uno

Dopo la prima sfida del sabato sera vinta da C’è posta per te ai danni di Ti lascio una canzone, i due programmi tornano con un nuovo appuntamento domani sera, sabato 15 settembre 2012 alle 21.10. Anche questa settimana la sfida si giocherà sugli ospiti che interverranno nella puntata e allora scopriamo chi sono:

C’è posta per te – Maria De Filippi con il suo programma riesce ancora una volta a conquistare l’ affetto del pubblico che negli anni continua a premiare lo show con le storie della gente comune. L’ abilità nel raccontare le storie da parte della conduttrice è un elemento essenziale della trasmissione che riesce a coinvolgere i telespettatori nelle storie della gente comune. Questa settimana poi due grandi ospiti saranno protagonisti di due sorprese: ci sarà Dustin Hoffman l’ attore americano che già è stato ospite nell’ undicesima edizione di Amici. Torna quindi a fare visita alla De Filippi dopo l’ esperienza nel talent show dove l’ attore aveva apprezzato il calore del pubblico italiano per essere la sorpresa di una delle storie speciali della trasmissione. Insieme a lui poi ci sarà anche un altro attore, questa volta italiano: stiamo parlando di Raoul Bova. L’ attore protagonista di numerose fiction di Canale 5 torna quindi nella trasmissione della De Filippi per essere protagonista di una delle belle storie raccontate dalla conduttrice. Dopo il salto scopriamo gli ospiti di Ti lascio una canzone.

Antonella Clerici per il suo baby talent ‘Ti lascio una canzone‘ che ha perso la sfida, ma non ha di certo sfigurato negli ascolti ospita una cantante proveniente da un talent show. Ci sarà Noemi a duettare con i ragazzi che si sfidano nella gara canora: la cantante ha da poco prestato la voce per un personaggio animato al cinema ‘Ribelle‘ cantando anche alcune canzoni del film. Quindi la scelta è sicuramente azzeccata perché Noemi potrebbe attirare il pubblico dei talent che la segue nelle sue apparizioni televisive, ma anche il pubblico dei più piccoli proprio con la scusa del film di animazione da poco uscito nelle sale cinematografiche. Tutto è pronto quindi per questa nuova sfida, chi la spunterà nel responso auditel?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. andrea

    settembre 14, 2012 at 17:14

    Maria De Filippi è la Migliore conduttrice …. La Clerici e schifosa ….. ma cmq … Speriamo che a C’è Posta Per Te ci sarà anche la Bellissimaa e Brava Anna Tatangelo ..! <3 Anna è Favolosa ..!"!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *