Simona Ventura conferma che condurrà il programma dedicato al calcio su Cielo

By on settembre 19, 2012
Foto di Simona Ventura che torna su Cielo a parlare di calcio

text-align: justify”>Foto di Simona Ventura che torna su Cielo a parlare di calcioSimona Ventura è pronta a tornare a condurre un programma calcistico. Dopo aver lasciato la conduzione di Quelli che il calcio passato nelle mani di Victoria Cabello e che quest’ anno ha dovuto rinunciare ai diritti della Serie A, Simona Ventura ha iniziato la sua avventura in quel di Sky come giurata di X Factor. La conduttrice di recente ha anche dichiarato che sta studiando due nuovi programmi, sempre per il satellite: un talk dove farà parlare il popolo e un reality che metterà in risalto i difetti degli italiani. Ora per lei però sta per arrivare una nuova avventura.

Simona Ventura, infatti, sarà presto alla guida di un nuovo programma calcistico proprio in stile Quelli che il calcio. Tutto avverrà su Cielo, canale 26 del digitale terrestre e rete gratuita di Sky che ha acquistato i diritti per avere gli inviati in diretta dallo stadio. Quando Cielo ha confermato l’ acquisizione dei diritti tutti hanno subito pensato che a condurre il programma dedicato sarebbe stata proprio la Ventura e adesso finalmente la conduttrice vuota il sacco e conferma le voci circolate nelle scorse settimane. In questi giorni il canale è al lavoro proprio su questo nuovo progetto da affidare alla popolare conduttrice. Il nuovo programma quindi si andrà a scontrare direttamente proprio con il programma della Cabello e vedremo quindi se i diritti di questa trasmissione porteranno un bel po’ di telespettatori a spostarsi sul canale 26 del digitale terrestre.

Simona Ventura spiega di essere pronta a tornare a parlare di calcio spiegando che è il suo pane quotidiano e che questo programma partirà molto presto. Non sappiamo ancora quando partirà e quale sarà il titolo di questo nuovo programma, ma il team di autori della Ventura è già al lavoro per riunire le idee e mettere a punto questo nuovo progetto. Sicuramente il nuovo programma dovrà cercare di diversificarsi da Quelli che il calcio per poter cercare di avere successo, ma considerando che Cielo avrà anche i diritti per le interviste post partita è probabile che gli appasionati di questo sport si sposteranno proprio su Cielo per guardare il programma di Simona Ventura.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *