Simona Ventura lancia la sua nuova WebTv: online dal 17 settembre

By on settembre 11, 2012
Simona-Ventura-web-tv-foto

text-align: justify”>Simona-Ventura-web-tv-fotoQuando Simona Ventura decise di abbandonare mamma Rai per intraprendere l’avventura con la più giovane Sky in molti credevano che non sarebbe riuscita a mantenere vivo il rapporto con il suo pubblico ma Simona Ventura è come Stephanie Forrester: onnipresente. E così, in barba a tutte le voci, l’ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi ha deciso di dare vita due anni fa alla sua WebTv, un modo per dare libero sfogo al suo estro. Finora sulla webtv che porta il suo nome è stato possibile vedere interviste, stralci di vita, backstage, video di eventi mondani e sui reality ed i talent a cui Simona Ventura ha preso parte, soprattutto X-Factor e Simona goes to Hollywood, la fascia quotidiana andata in onda su Skyuno la settimana precedente la notte degli Oscar 2012.

Se siete fan della regina delle “lavagnàtte” allora siete gli utenti ideali della sua webtv, che verrà lanciata in una nuova versione a partire del 17 settembre ed è proprio Simona a presentare la nuova versione delle sua creatura attraverso un promo: “Ci siamo! Dal 17 settembre la mia webtv sarà completamente rinnovata. Mi raccomando, SimonaVenturaTv: per farla crescere vogliamo Tu!”.

Simona-goes-to-Hollywood-foto

Si, lo sappiamo, lo slogan non è dei migliori ma è perfettamente in linea con il resto del progetto: il promo di SimonaVentura Tv promette che ci saranno video dedicati al look, al lifestyle, alla cucina, interviste, spazi dedicati alla moda ed ai backstage dei programmi di Simona. A leggere queste cose sembra proprio che la nuova webtv voglia somigliare ad una sorta di Real Time in salsa Ventura, almeno per quel che riguarda gli argomenti, e siamo certi che non mancheranno i video su X-Factor, che inizierà il 20 settembre in prima serata su Skyuno. Non è un caso che la sua avventura online si rinnovi proprio alla vigilia della seconda edizione di X-Factor targata Sky: il programma ha infatti riscosso un notevole successo e Simona tornerà a vestire i panni di giudice insieme ad Arisa, Morgan e Elio. Riusciranno a scovare un nuovo talento anche quest’anno?

http://www.youtube.com/watch?v=XKCS07-soco&list=UUP1yYVDypl_uiJjCkqyNJFA&index=1&feature=plpp_video

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

One Comment

  1. SHATZELE

    settembre 13, 2012 at 14:35

    Insomma una nuova santificazione!!! Simona non sbaglia mai un colpo con un CERTO PUBBLICO. La novella e resuscitata Nefertiti dello schermo televisivo, con i lineamenti così rarefatti che sembra quasi un ectoplasma, una ne fa e cento ne pensa. Beata lei che ha un codazzo di decorticati!!! Che goduria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *