Simona Ventura: “Non solo X Factor, ma anche un talk show per il popolo e un reality

By on settembre 11, 2012
Foto di Simona Ventura su Sky

text-align: justify”>Foto di Simona Ventura su SkySimona Ventura è pronta a tornare dietro il banco di X Factor dove sarà nuovamente una dei giurati. La popolare conduttrice dopo aver abbandonato la Rai dalla quale non si sentiva più tutelata ha investito su Sky le proprie forze ottenendo degli ottimi risultati con la quinta edizione del talent show X Factor. E la Ventura è pronta a proporre nuovi programmi sul satellite: idee che la conduttrice aveva già quando era già alla Rai, ma nella tv di stato le nuove idee non venivano di certo viste di buon occhio e realizzarle era quasi impossibile. Ora a Sky la Ventura potrà provare questi due nuovi programmi che ha in mente che secondo lei piaceranno molto al pubblico perché saranno dedicati proprio a loro.

La prima idea è un talk show che lei ci tiene a precisare che non sarà uguale a tutti gli altri che vediamo adesso in tv come quelli di Santoro o Formigli, ma spiega che sarà un talk alla sua maniera che lei definisce quella del popolo, in poche parole la Ventura dirà quello che pensa senza tanti problemi. Un programma che vuole discutere da come si evince dalle parole della Ventura che non risparmia i politici nostrani definendoli poco credibili. Nel suo nuovo talk Simona non inviterà esperti, ma non vuole rivelare assolutamente nulla di questo nuovo programma perché: “Altrimenti mi rubano l’ idea“. La Ventura spiega che andrà dritta al problema senza girarci attorno come si fa generalmente negli altri talk show spiegando che nel programma cercherà di proteggere l’ Italia e le sue eccellenze.

simona-ventura-nuovi-programmi-sky

La conduttrice girerà a breve il numero zero e se piacerà verrà poi trasmesso. L’ altra idea che la Ventura sta preparando è un reality che rimane sempre uno dei suoi generi televisivi preferiti, visto il grande successo della ‘sua’ Isola dei Famosi. Il nuovo reality della Ventura è un’ idea che secondo la conduttrice piacerà molto agli italiani perché in questo nuovo programma si combatterà proprio contro i caratteri dei nostri connazionali. Insomma la conduttrice sembra essere in grande spolvero visto che ha anche lanciato la sua nuova web tv, vedremo se questi progetti andranno in porto.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. SHATZELE

    settembre 13, 2012 at 14:26

    Sempre pronta a ricredermi anche se……….da diversi anni la signora Ventura si è troppo pompata (in tutti i sensi) per tornare nelle mie grazie. Ma si sa, nuove sinapsi si possono creare o ricollegare!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *