Spoiler Gossip Girl: spunta una nuova possibile trama

By on settembre 3, 2012
GG

text-align: center”>GG

La sesta stagione di Gossip Girl è alle porte e una nuova possibile trama è stata rilasciata sul Web. Ancora non si ha nulla di certo ma sembra che questa story-line sia anche stata motivata dal regista. All’inizio delle stagione gli Upper East Siders saranno alla ricerca di Serena, che è sparita dalla circolazione, che ha ricominciato a bere e a drogarsi. Le sue amiche temono il peggio e sperano per il meglio. Nel frattempo, Blair e Chuck sono tornati felicemente insieme; Chuck cercherà di recuperare il suo impero e durante una breve weekend a Parigi con Blair le chiede di sposarlo e lei accetta. Dan intanto ha scritto un nuovo libro che promette ancora più guai del primo, e questa volta non ha intenzione di restare nell’anonimato, questo libro parla ancora una volta dei suoi amici ma senza paura di rivelare i loro nomi. Nate si dedica solamente al suo lavoro e,dopo aver accompagnato Blair in giro per negozi da sposa, capisce che il suo sogno è quello di essere con lei su quell’altare; nonostante cio mette da parte i suoi pensieri, perchè crede che Chuck e Blair meritino di avere un po’ di serenità. Nate allora è determinato a rivelare la vera identità di Gossip Girl per rendere celebre “The Spectator”.

Lily e Rufus si scontrano quando Serena torna e afferma alla madre di aspettare un bambino dopo aver subito una violenza. A scombinare la pace che sembrava rinascere è il ritorno di Jack Bass che ha di nuovo intenzione di rovinare la vita a Chuck; sarà infatti Jack a complottare un incidente stradale per uccidere Chuck la cui morte dovrebbe avvenire nella terzultima puntata. Il funeralesi svolgerà a New York e sarà un evento sconvolgente, così lo definisce la regia:“Volevamo che il personaggio che doveva essere una comparsa, il personaggio che spesso è stato soprannominato come poco educativo e soprattutto il personaggio che durante questi anni ci ha fatto innamorare di lui, fosse l’unico a riuscire a radunare tutti, amici e nemici durante un evento tragico, come la sua morte. Ho voluto personalmente, che nella parte del funerale ci fossero tutte le persone che ci hanno accompagnato in questi sette anni. Questo lo dobbiamo a Chuck.” Durante il funerale Blair sarà una maschera di dolore e sofferenza; Nate in silenzio a volto basso, Serena piangente che stringe forte la mano di Dan.

blair-e-chuck

A fare il discorso di Addio è Dan. Lui spiega che non è stato una pesrona che sapeva dare conforto nonostante sembrasse il contrario, un grande uomo, che ha amato ed è stato amato. L’ultima puntata riprenderà i protagonisti dopo otto anni dalla morte di Chuck in una giornata importante: Il matrimonio di Blair e Nate. Girano voci che la puntata si apra con Blair al mattino che si sveglia e comincia a prepararsi. Non si vedrà nessun personaggio oltre lei all’inizio della puntata. Poi nel momento prima di entrare nella chiesa e sposare Nate, ci sarà un discorso tra Blair e una foto di Chuck , in cui lei ammette che quello è un giorno importantissimo e che avrebbe voluto che su quell’altare ad aspettarla ci fosse stato lui. Cosi Blair percorre la navata, e durante la cerimonia sarà chiara la piega che la situazione ha preso: Serena in dolce attesa che stringe la mano di Dan, Rufus e Lily con un bambino in braccio e Blair che dice sì a Nate.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. chiara

    settembre 3, 2012 at 16:04

    dopo anni che la serie va avanti grazie ai milioni di fan che la seguono, qual è il ringraziamento degli autori? far morire uno dei personaggi principali? che pena….senza parole!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *