Squadra Antimafia 4, anticipazioni quarta puntata

By on settembre 29, 2012
Squadra Antimafia 4

text-align: justify”>Squadra Antimafia 4Squadra Antimafia 4, anticipazioni quarta puntata: mancano poche ore e la curiosità è alle stelle… Allora proviamo subito a placarla un po’! La terza puntata (qui il riassunto) si è conclusa con il nuovo arresto di Rosy Abate; avvertita da Claudia Mares circa le precarie condizioni di salute di suo figlio Leonardo, ha deciso di interrompere la fuga e consegnarsi alla Squadra Duomo (che le stava alle calcagna).  Lunedì sera vedremo la Mares alle prese con il tentativo di convincerla a collaborare con la giustizia; Rosy si rifiuta, e non è la prima volta. Dal suo punto di vista, “parlare” con la polizia significa perdere definitivamente la dignità e tradire la sua stessa famiglia: il silenzio è una regola fondamentale nelle geometrie della criminalità organizzata.

Succederà, tuttavia, qualcosa che farà cambiare idea a Rosy: De Silva riuscirà a fuggire dall’ospedale psichiatrico in cui è stato ricoverato in seguito all’asportazione di un tumore al cervello e minaccerà la vita del piccolo Leonardo. A quel punto, comincerà a venir fuori il lato più umano della Abate e comincerà anche un profondo cambiamento… Dove condurrà? Intanto i Fratelli Mezzanotte diventeranno sempre più pericolosi e soprattutto sempre più assetati di potere. La Squadra Duomo porta avanti le indagini sul loro conto, ma anche non ci sono elementi sufficienti per incastrarli. 

Squadra Antimafia 4, anticipazioni quarta puntata: i Mezzanotte stringeranno una sorta di alleanza con Ilaria La Viola, la compagna di cella di Rosy che sembrava una figura minore e invece sta diventando fondamentale. Molto misteriosa, anche: chi è davvero? E cosa vuole? Perché, come i Fratelli Mezzanotte, va alla disperata ricerca della Lista Greco? E a proposito di Lista Greco… Pare ormai certo che il padre di Rosy abbia avuto un ruolo in tutta questa faccenda, ma quale?  L’appuntamento è per il prossimo lunedì 1 ottobre, alle 21.10 su Canale 5. E il giallo si fa ogni giorno più fitto…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *