Squadra Antimafia, Giulia Michelini: “Ho una storia in stand by con un attore”

By on settembre 8, 2012

Giulia MicheliniPer la gioia dei numerosissimi fans della serie tv Squadra Antimafia, Rosy Abate, Claudia Mares, l’ispettore Calcaterra e tutti gli altri interpreti stanno per tornare: la prima puntata della quarta stagione sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata il prossimo 10 settembre. Le sorprese, i colpi di scena, i tocchi di giallo e d’amore sono assicurati. E a proposito d’amore, Giulia Michelini fa a Tgcom una timida confessione: non è più single al cento per cento, ha una storia con un collega ma al momento è in stand by. In che senso? E chi è lui? L’interprete di Rosy tiene la bocca cucita. Ha imparato a proteggere la propria vita privata, riesce a non finire nel mirino del gossip (“perché evito accuratamente i locali dove so che ci sono i paparazzi“, spiega) e forse spera che le cose con questa figura misteriosa comincino a funzionare sul serio.

Nonostante i suoi soli 27 anni, Giulia ha un trascorso intenso: è già madre di un bambino di sette anni, Cosimo, ha bruciato molte tappe e vissuto anche una storia appassionata con Giorgio Pasotti, ma a quanto pare finora non è stata particolarmente fortunata nelle faccende di cuore. Cosa cerca in un uomo? “Non mi attraggono – spiega – quelli belli, devono stupirmi con la testa, altrimenti dopo un po’ mi stufo“. Giulia, in questo periodo della sua vita, è concentrata sul figlio e sul proprio lavoro. Per quanto riguarda Cosimo, “ci scambiano – spiega – per fratello e sorella. Cerco di fare la mamma. Gli parlo di tutto. Poi quando sarà grande deciderà lui se vuole una mamma o un’amica… “. 

Per quanto riguarda il suo mestiere d’attrice, ribadisce l’imbarazzo per le scene di sesso, che “per fortuna” non le sono ancora capitate; però ammette che in tal senso farebbe una pazzia per “Paolo Sorrentino, che adoro, e Pedro Almodovar“. Poi la Michelini concede qualche “anticipazione” sul personaggio di Rosy Abate: “Ormai non è più la regina di Palermo, entra in carcere e diventa più umana“. Proverà a lasciarsi alle spalle il suo passato criminale e il legame con la Mares si farà sempre più forte… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *