Stefano De Martino decide di cancellare il tatuaggio che gli ricorda Emma Marrone

By on
Foto tatuaggio Stefano De Martino

text-align: justify”>Foto tatuaggio Stefano De MartinoStefano De Martino ed Emma erano fidanzati fino a quando non è arrivata Belen nella loro vita. Molto probabilmente lui non era molto innamorato della ragazza, in quanto non ha avuto problemi a tradirla con la showgirl argentina e poi annunciare a tutti la fine della storia tra lui e la cantante. A soffrirci di più in questa storia sembra essere stata proprio Emma, veramente innamorata del suo fidanzato che si è ritrovata di fronte al fatto compiuto. Belen però è quella che sta pagando più caro il prezzo di questa relazione nata durante la trasmissione Amici. La showgirl, infatti, deve continuamente lottare contro i fischi del pubblico e in un’ intervista a Diva e Donna ha spiegato che comunque non cambierà mai il suo atteggiamento per piacere a chi la insulta e critica su internet.

Stefano De Martino intanto si è fatto tatuare lo stesso tatuaggio di Belen in modo da avere un ricordo di questa loro storia, ma il ragazzo l’ aveva già fatto con Emma. Sembra proprio essere un vizio per Stefano quello di farsi un tatuaggio per ogni donna con cui si fidanza: per Emma infatti il ragazzo si era fatto tatuare una E dietro al collo, ora però è arrivata una decisione che farà sicuramente arrabbiare i fan della cantante salentina.

Stefano De Martino ha deciso di farsi cancellare il tatuaggio dedicato ad Emma. Per una sorta di rispetto verso Belen oppure per una sua scelta personale, la E che ha dietro il collo pian piano sparirà. Durante la settimana della moda a Milano, dove il ragazzo ha sfilato per Richmond, abbiamo visto il tatuaggio che pian piano ha iniziato il processo di sbiadimento. Sappiamo infatti che il ragazzo per cancellare il tatuaggio si è affidato al chirurgo Giacomo Urtis che in passato è stato anche il medico di fiducia di Belen che l’ ha contattato per vari ritocchi. Insomma manca poco ormai e il tatuaggio potrebbe sparire per sempre oppure trasformarsi in una B dedicata alla sua nuova ragazza. Confidando nella sua saggezza staremo a vedere cosa deciderà di fare Stefano De Martino.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *