Stefano De Martino: “Dormire con Belen Rodriguez è la cosa più bella al mondo”

By on settembre 25, 2012
Foto di Stefano De Martino che parla della storia con Belen

text-align: justify”>Foto di Stefano De Martino che parla della storia con BelenSTEFANO DE MARTINO torna a parlare della storia con Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti nella scuola di Maria De Filippi e la passione è scattata proprio in sala prove dove i ragazzi si esercitavano per i balletti del sabato sera. Questa storia non ha portato bene a nessuno dei due, visto che sono continuamente criticati dal pubblico, soprattutto perché lui in quel periodo era ancora fidanzato con Emma Marrone. La cantante salentina sembra essere stata l’ unica vittima di tutta questa storia e forse proprio per questo i suoi fan hanno dichiarato praticamente guerra ai due innamorati. Nonostante tutto però la coppia ha deciso di vivere la loro storia d’ amore che a quanto pare ha reso felici entrambi.

Stefano De Martino in questi mesi ha parlato poco della storia con Belen Rodriguez, infatti è stata quasi sempre la showgirl a cercare di difendere la propria storia d’ amore contro i continui attacchi dei fan della cantante salentina. Ora però il ballerino che è stato protagonista alla settimana della moda dichiara tutto il suo amore per la bella argentina spiegando che dormire con lei è la cosa più bella al mondo. Stefano racconta anche alcuni particolari della loro vita di coppia spiegando che le piace molto coccolarla, portandole la colazione a letto visto che la ragazza ama dormire di più, mentre lui si sveglia presto.

Stefano De Martino nonostante le critiche si lascia andare e racconta come è nata la storia d’ amore con Belen Rodriguez. Il ballerino spiega che tutto è avvenuto in modo naturale: i due si sono guardati e al primo appuntamento hanno parlato tantissimo. Ha spiegato che non ci ha messo tanto per conquistarla, forse perché anche la ragazza stessa ricambiava questa attrazione per lui. Stefano spiega che si sono conosciuti durante una trasmissione televisiva e che proprio lì è nato tutto, anche se poi aggiunge: “Come succede in tutte le coppie normali“. Certo che si può anche obiettare spiegando che poi non è così facile che una coppia normale si conosca in uno studio televisivo, ma alla fine Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono innamorati, proprio come una coppia normale.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *