Striscia la Notizia: le nuove veline non piacciono, la mora Alessia Reato è raccomandata?

By on settembre 22, 2012
Foto di Alessia Reato e Giulia Calcaterra nuove Veline

text-align: justify”>Foto di Alessia Reato e Giulia Calcaterra nuove VelineStriscia la notizia ha le sue due nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Dopo la loro elezione però su internet si sono scatenate le polemiche proprio perché erano state scelto loro e quindi preferite all’ altra coppia arrivata alla finalissima. Le critiche non si sono di certo calmate con commenti piuttosto cattivi da parte del pubblico: “Le veline più brutte degli ultimi 20 anni” oppure “Orrende, saranno sicuramente raccomandate“. Come sempre in un concorso le vincitrice raccolgono molte critiche, ma in questo caso i contrari alla loro elezione sono veramente tanti e i dubbi sulla raccomandazione delle sue ragazze sono sorti subito. Bene perché indagando su internet siamo venuti a conoscenza proprio di alcuni particolari che aprono ancora più dubbi sulla regolarità della trasmissione. Sotto accusa c’è proprio la velina mora Alessia Reato, figlia di un noto impreditore italiano.

Striscia la Notizia quindi ha ormai scelto le sue veline e di certo non si può tornare indietro, ma Alessia Reato sta attirando su di se molti dubbi. Lei è figlia di Marco Reato un noto imprenditore italiano che aveva aperto in Italia l’ industria della Kirby, che vendeva aspirapolveri, ma che è stato indagato anche da Striscia la Notizia per alcune irregolarità dell’ azienda. Ma non solo perché la Kirby è stata anche sponsor dell’ Inter e il fratello Fabio Reato gioca a calcio e guarda caso è stato nel 2011 nelle giovanili del Milan. Insomma una famiglia non proprio di sconosciuti quella di Alessia, ma la cosa strana è che su internet si sapeva già dell’ elezione molte ore prima.

Striscia la notizia che combatte proprio contro ingiustizie e raccomandazioni, si trova sotto l’ occhio del ciclone per un presunto caso di raccomandazione. Prima ancora che le due veline venissero effettivamente elette non in tv, ma nella registrazione, su internet numerosi utenti affermavano che Alessia Reato era già certa della sua elezione. Potrebbe essere anche un caso che la ragazza provenga da una famiglia così conosciuta, ma i dubbi sull’ effettiva regolarità restano purtroppo tanti. Chissà cosa ne penseranno le altre ragazze che hanno aspirato ad un posto nel programma di Antonio Ricci Striscia la notizia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

19 Comments

  1. Count Fuckula

    settembre 22, 2012 at 20:23

    Devo essere sincero.
    Ho visto solo mezza puntata di Veline quest’anno, oltre alla finale.
    E in quell’unica puntata mi aveva colpito Emma Mariani.
    Arrivata alla finalissima con Nausicaa davo per scontato che vincessero loro 2 non solo perchè più belle, ma perchè avevo già letto online parecchi consensi per loro.
    Vedere la vittoria invece di queste 2 è stato a dir poco imbarazzante. Non che la scelta delle veline sia una cosa così importante figuriamoci, anzi lo trovo anche abbastanza inutile. Ma le raccomandazioni mi danno sempre fastidio. E’ sempre così però, anche nella vita di tutti i giorni, spesso i meno meritevoli ti passano avanti di certo non per meritocrazia.

  2. Jigoku

    settembre 22, 2012 at 20:38

    Doveva essere qualcosa nascosto ..Una scelta troppo bleah .. Non ne ho parole.. O_O …

  3. paulet

    settembre 22, 2012 at 21:12

    sinceramente nn mi piace questa coppia di veline …..la coppia con il numero uno era molto meglio ….forse hanno ragione !!!!!! le raccomandazioni valgono sempre ……

    • fabio

      settembre 25, 2012 at 07:50

      Doveva vincere veramente la coppia 1 !! Spero che rimedi striscia

  4. marck

    settembre 23, 2012 at 02:19

    mai viste veline cosi brutte….non ci fanno mancare niente: brutte e pure raccomandate!!!!!striscia è caduta in basso!!!!

  5. Poge

    settembre 23, 2012 at 08:22

    Ma stiamo scherzando? La Putzu è stata ripescata per BEN DUE VOLTE, non una ma due. A me pare che la raccomandata sia stata proprio quest’ultima. Che tra l’altro è anche brutta. Miss Sardegna de che? Come se nell’isola non ce ne fossero di più carine …
    Senza contare della Mariani che mi pare la brutta (anzi bruttissima) copia di Madonna anni ’80 …
    La Rato invece è bella, brava e sa stare in televisione e non per niente le giurie la votavano sempre quasi all’unanimità. Poi, sinceramente parlando, sono contento che ci sia un’aquilana sul bancone di Striscia … con tutto quello che ha subito quella città, la distruzione e i 308 morti, e ora gli italiani si sono dimenticati di quella città che ancora un cumulo di macerie … spero che la velina mora possa dare occasione di riparlarne come si deve, almeno aStriscia …

    • ROBY

      settembre 25, 2012 at 13:42

      Poge sei parente delle veline, o hai semplicemente problemi di diottrie?

      questi due scorfani non hanno un unghia della Canalis-Satta-Thais- Maddalena-Palmas… Anche la Satta era raccomandata ma almeno era un gran bel vedere.. !!!! Ricci ripensaci, facci sognare……….

    • marcus

      ottobre 4, 2012 at 10:36

      ma tu stai male …cosa diavolo centrano i terremotati con queste pagliacciate televisive ??? Ma poi ti rendi conto che la nuova velina bionda sembra una scimmietta di faccia ??? Cesse …. pure raccomandate mahhhh……

  6. Poge

    settembre 23, 2012 at 08:28

    … che poi non piacciono a chi? A chi ha scritto l’articolo e ad altri 4 che lo appoggiano? Suvvia, la Reato ha sempre avuto le ovazioni del pubblico (forse qualcuno potrebbe insinuare che sia stato pagato dal berlusca, così arriviamo al complottismo più nudo e crudo)?

  7. SHATZELE

    settembre 23, 2012 at 11:36

    Non voglio entrare nel merito degli intrallazzi, parlo solo delle veline. Ordunque, per la prima volta sono state scelte ragazze, belline, carine, banali. Come del resto è popolata l’Italia tutta. Penso che sia stata una scelta ad oc per far capire alle ragazzine fuori di testa che non mangiano, che ne fanno di ogni per il mito di diventare veline che oggi, è fattibile. Senza ammazzarsi con diete impossibili e interventi chirurgici!! Ben venga la normalità senza vedere solo tette e culi!!!

  8. carlotta

    settembre 23, 2012 at 17:35

    DA STRISCIA LA NOTIZIA questa cosa non se l aspettava nessuno proprio striscia che scopre i raggiri denuncia l illecito….era meglio se non veniva fatto il programma estivo a questo punto…. illudere tante ragazze che hanno partecipato ai casting in giro per l italia e alle preselezioni che perdita di tempo sappiamo che la televisione e tutta una finzione ma fare partecipare 2000 ragazze tra preselezioni quando gia sia sanno chi deve fare la velina e proprio una vergn….la prossima volta non fate programmi e ne niente che paese…di m

    • Ale

      settembre 24, 2012 at 13:02

      Concordo con la maggior parte dei commenti negativi sulle nuove veline di Striscia… Bruttine, con una simpatia forzata, forse raccomandate.
      Passi il fatto delle bruttine, che verrà sicuramente sistemato con trucco e parruco da chi le seguirà molto abilmente, ma il fatto che la Reato abbia già fatto la schedina, sia figlia di un imprenditore accusato da Striscia x cose illecite avvenute nella sua attività, che il fratello abbia giocato in una squadra del Milan nel 2011…chi più ne ha più ne metta… in una trasmissione della verità, dove si difendono tutti i casi di ingiustizia… la vera ingiustizia è scegliere ragazze raccomandate. Sopratutto se non hanno nulla che spicchi rispetto alle altre candidate veline. Non si possono vedere, nè sentire… sembra che abbiano fatto tutto loro nella vita e la scena delle finte lacrime di stupore al momento dell’incoronazione… bhè parliamone! Recitazione zero! Almeno falla bene la scena se proprio devi… no? Se fossero state bruttine ma semplici, senza precedenti in tv, senza raccomandazioni era tutto più apprezzabile, perchè li davvero significava dare un messaggio a tutte le ragazze che non serve solo la bellezza ma vengon premiate altre doti… Questo avrebbe avuto senso… Io avrei incoronato la parrucchiera bionda coi capelli corti e gli occhi azzurri, era umile, simpatica e meritava di essere premiata! Speriamo cambino le veline se no io perderò fiducia nella missione di questo programma. Cerchiamo onestà e giustizia in questo programma, aboliamo le raccomandazioni Striscia vi prego, cambiate le veline!!!!!!! E’ una questione di principio ora!

  9. myri

    settembre 23, 2012 at 20:37

    Certo che la mora lo sapeva, basta vedere come sorrideva nel momento delle selezioni. furbissima dire ahahahhahahahhaha

  10. ilaria

    settembre 24, 2012 at 12:13

    per me doveva vincere veronica valà la ragazza con il cagnolino..simpatica bella originale e soprattutto un volto nuovo.una ragazza acqua e sapone.non ha mai fatto nulla in televisione non come tutte le altre.

  11. sole23

    settembre 24, 2012 at 15:17

    E menomale che il programma aveva come slogan “la voce del popolo” e come scopo evitare le truffe e scovare le ingiustizie!prendono per il culo tutti…danno tapiri,gongoli e chi più ne ha più ne metta e poi sono i primi!!!!attapirano qualche povero stronzo che magari ha fatto una battuta fuori luogo e poi ci prendono x il culo per tre mesi!!!!quando la calcaterra sulla sua pagina che ha cancellato dava i risultati delle eliminazioni…..”ragazzi settimana prossima sarà in onda una puntata in cui mi eliminano ma state tranquilli sarò cmq in finale” e lo sai 2 settimane prima???e soprattutto lo dici anche????che oca!!!!!!

  12. ROBY

    settembre 25, 2012 at 13:35

    Che delusione, le + belle son rimaste fuori ancora prima della finalissima… ma dove sono le veline di 1 volta con i fisici statuari e gambe da sogno?
    abbiamo la gambotta raccomandata e la nasona bruttissima..

  13. luca

    novembre 29, 2012 at 22:00

    poge mi spiace per te che sei l’unico a difenderle ma neanche con il trucco e il parrucco by mediaset sono migliorate. due ragazze davvero davvero troppo normali. non si puó dire siano due sgorbi ma ragazzi…. davvero le peggiori veline di sempre, conosco ragazze mooolto piú belle e simpatiche. striscia hai toppato alla grande

  14. giulia

    marzo 27, 2013 at 20:26

    Le nuove veline fanno schifo al posto delle gambe hanno due cotechini !!! Sono grosse !!! Almeno fossero simpatiche neanche quello .

  15. Fabrizio

    luglio 8, 2013 at 14:59

    Penso che dovrebbe allentarsi un po’ – o comunque un altro po’ – la morsa di questa “magrofilia” imperante… Io, per uno o due casi di Miss Italia o veline, ho pensato l’opposto di certe critiche che le definivano grasse; insomma, finalmente meglio così piuttosto del modello “stecco insipido” (per quanto mi riguarda). Naturalmente non devono nemmeno essere delle palle, ci mancherebbe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *