Striscia la notizia riparte questa sera con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Le Veline in prova fino a dicembre

By on settembre 24, 2012
Foto di Ezio Greggio e Michelle Hunziker conduttori

text-align: justify”>Foto di Ezio Greggio e Michelle Hunziker conduttoriStriscia la Notizia riparte questa sera lunedì 24 settembre alle 20.35 su Canale 5. I primi conduttori del noto tg satirico saranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker che ha deciso di tornare a settembre per i suoi impegni televisivi anche all’ estero. A gennaio tornerà poi Enzo Iacchietti storico compagno di Greggio alla conduzione di Striscia. Dopo un’ estate intera passata a cercare le due nuove veline che stanno già facendo discutere è arrivato il momento di tornare a parlare dei problemi dell’ Italia. Come al solito Striscia cercherà di mettere in guardia il pubblico da eventuali truffe, metterà in luce lo spreco dell’ Italia e avrà anche un nuovo inviato che si occuperà della Calabria. Tutti gli altri inviati della trasmissione sono stati riconfermati.

Striscia la Notizia è pronta anche a tornare con le rubriche che sono tanto piaciute al pubblico in questi ultimi anni: prepariamoci quindi a rivedere Striscia lo striscione, I nuovi mostri dedicato agli eventi più strani e divertenti della tv italiana e non solo, poi Spetteguless rubrica dedicata al gossip delle nostre star. Tornerà anche Fatti e rifatti e Che satira tira argomento cuore della trasmissione. Il programma quest’ anno deve far fronte alle numerose critiche ricevute proprio per l’ elezione delle due nuove veline che proprio non sono piaciute, ma proprio per loro ci sono delle notizie non proprio confortanti.

Striscia la Notizia infatti metterà alla prova le due nuove veline e Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono sicure del loro posto solo fino a dicembre. Le ragazze quindi passeranno tre mesi dove saranno sotto esame se poi convinceranno e piaceranno sia al pubblico che ad Antonio Ricci verranno riconfermate, altrimenti dovranno andare via e verranno immediatamente sostituite. Tempi duri anche per le veline quindi che si ritrovano anche loro con un lavoro precario, ma anche una bella mossa di Antonio Ricci che vuole assicurarsi che le due ragazze si meritino effettivamente il posto che gli è stato assegnato. Vedremo poi infine se Michelle Hunziker anche quest’ anno creerà una simpatica rivalità con le due ragazze. Appuntamento quindi a questa sera subito dopo il Tg5 con il ritorno di Striscia la Notizia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *