Super Mario Balotelli annuncia “Ho deciso di riprovarci con Raffaella”

By on settembre 28, 2012

Foto raffaelle fico mario balotelli di nuovo insiemeGrandi novità da Super Mario Balotelli, che udite udite ha dichiaratoHo deciso di riprovarci con Raffaella”: ebbene si, questo è infatti quanto Super Mario Balotelli ha dichiarato in un comunicato stampa diffuso ieri sera, precisando tra l’altro che “Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione”! Super Mario Balotelli insomma torna dalla sua fidanzata storica Raffaella Fico, dando così forse la spinta giusta a questa entusiasmante telenovela, che dovrebbe approdare così all’ultimo capitolo, che vede Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme e presto papà e mamma.

L’attaccante del Manchester City Mario Balotelli, dando la bella notizia tiene comunque a precisare che la sua decisione non ha nulla a che vedere con il test del DNA, richiesta a suo avviso legittima da parte di chiunque si sarebbe trovato in una situazione del genere (e come dargli torto!) e chiede a tutti, il rispetto per la sua vita privata, per quella di Raffaella Fico e del loro bambino: una privacy che deve rimanere tale e per avere la quale, lo stesso Mario Balotelli si impegnerà per primo. Una richiesta assolutamente legittima ed un impegno davvero da ammirare quello preso da Mario Balotelli ma la domanda che sorge spontanea (ci scuserà Mario Balotelli) è: riuscirà a prendere e mantenere lo stesso impegno di riservatezza anche la presto mamma Raffaella Fico? Onestamente la bellissima Raffaella Fico, non si è mai risparmiata a dichiarazioni in merito a quella che è la loro vicenda … tant’è vero che proprio la stessa Raffaella Fico aveva dato il “via” a tutta questa faccenda, proprio con l’annuncio dalle pagine di Oggi, della sua gravidanza, additando Super Mario Balotelli come padre del bambino!

no images were found

Di contro invece è assolutamente da constatare come Mario Balotelli, a parte la richiesta legittima del DNA, non ha mai commentato la vicenda … insomma ce la farà la bella Raffaella Fico, ora che il suo sogno di coronare il suo amore con il grande Super Mario Balotelli sembra essere vicino a non concedersi alle interviste ed ai riflettori dei paparazzi?

Saremo davvero arrivati al capitolo finale della love story Mario Balotelli-Raffaella Fico, con la tradizionale frase “e vissero felici e contenti” … voi che dite? Non resta che avere conferma dalla bella Raffaelle Fico … se le sarà concesso di farlo … o se non potrà fare a meno di rilasciarla …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *