Super Mario Balotelli diventa “SuperMario 3″ dopo una notte con 3 ragazze

By on settembre 2, 2012

Foto Mario BalotelliNovità sul caso Mario Balotelli e Raffaella Fico o per meglio dire aggiornamento sulla vita di Super Mario Balotelli che ormai prossimo a diventare papà del figlio che porta in grembo la sua ex compagna Raffaella Fico, non sembra assolutamente preoccupato delle nuove responsabilità che lo attendono, tanto da cimentarsi anima e … corpo, in una notte brava con niente poco di meno che 3 bellissime ragazze! Ebbene si, avete capito bene, ennesima notte brava per Super Mario Balotelli, che dopo aver trascorso in un locale la serata in compagnia di tre bellissime fanciulle, a fine serata, si è diretto con tutte e 3 le ragazze … verso casa! Imbacuccato quasi a nascondersi, sotto il cappuccio della felpa a coprire il volto, Super Mario Balotelli, attaccante del Manchester City è stato infatti pizzicato dai fotografi del tabloid The Sun, che hanno così immortalato l’ennesimo colpo di testa del giocatore azzurro ex fidanzato di Raffaella Fico, con un articolo carico di ironia, dedicato a “SuperMario 3?, in onore al trio delle tre splendide ragazze che con le quali, molto probabilmente ha passato la notte intera.

Uno degli ennesimi colpi di testa di Super Mario Balotelli comunque, nulla di più …. uno dei suoi soliti colpi di testa cui ormai sono tutti abituati: i fans ed i curiosi, il Manchester e … Raffaella Fico, la modella napoletana, ex fidanzata del campione Super Mari Balotelli, che dopo aver “tampinato” per mari e per monti Mario Balotelli, dovrebbe aver oggi ben capito ed accettato, che Super Mario non vuole saperne di mettere la testa a posto, diventare papà e … tornare da lei.

L’idea di mettere su famiglia e diventare papà non sembra infatti essere nei pensieri di Super Mario Balotelli … “impegni” che sembrano non essere assolutamente nei suoi pensieri e per i quali non ha assolutamente “perso la testa”: unico suo prossimo “pensiero” è infatti con il risultato del test del dna per verificare che sia davvero lui il padre del bebè che la modella napoletana porta in grembo.

Come andrà a finire? Occhi ed orecchie puntati: noi attendiamo un aggiornamento ….

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *