Tale e Quale Show si allunga al 30 novembre per gli ottimi ascolti

By on settembre 30, 2012
tale e quale show logo carlo conti seconda edizione raiuno

text-align: center”>tale e quale show logo carlo conti seconda edizione raiuno

Tale e Quale Show è tornato su RaiUno con la seconda edizione e, a quanto pare, Mamma Rai né è pienamente soddisfatta visto che ha annunciato poche ore fa che il programma condotto da Carlo Conti si allungherà sicuramente di qualche altra settimana, esattamente fino al prossimo 30 novembre. La notizia è stata pubblicata per direttissima sulle pagine web ufficiali della rete nazionale mediante un breve comunicato stampa.

Questo è stato il testuale annuncio: In seguito allo straordinario gradimento del pubblico che ha regalato ancora grandi ascolti, RaiUno ha chiesto alla Direzione Intrattenimento di realizzare alcune nuove puntate di “Tale e quale show”, prodotto dalla Endemol e condotto da Carlo Conti nel prime time del venerdì della rete ammiraglia. Il programma andrà perciò in onda fino al 30 novembre prossimo.“.

Dunque è stata un adecisione presa a quattro mani fra la direzione di RaiUno e quel gran twittatore di Giancarlo Leone che giornalmente commenta ascolti e giudizi suoi vari programmi andati in onda la sera prima sul famoso social dell’uccellino. Siete contenti di questo inaspettato prolungamento di programmazione di Tale e Quale Show? Oppure non meritava di vivere altre puntate per via del troppo trash televisivo che springiona? Il pubblico è diviso a metà.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *