The Apprentice, anticipazioni seconda puntata: stasera si gioca con le bambole

By on settembre 25, 2012
the apprentice italia concorrenti flavio briatore cielo tv cast

text-align: justify”>the apprentice italia concorrenti flavio briatore cielo tv cast

The Apprentice torna stasera in prima serata su Cielo con altri due episodi che decreteranno ovviamente l’eliminazione di altri due nuovi talenti della finanza. A decretare il nome dell’eliminato sarà un meccanismo dato difficile quanto intuitivo: le due squadra (“Lux” e “Il Gruppo”) si cimenteranno in una sfida e la parte che ne uscirà perdente dovrà sottoporsi al giudizio del Boss che, assieme ai suoi due fidati collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, decreterà il nome del concorrente eliminato della puntata.

Nelle puntate che andranno in onda questa sera, i due team si cimenteranno con dei clienti particolarmente esigenti: per la prima prova saranno impegnati infatti nell’ideazione di un nuovo giocattolo per bambini per Giochi Preziosi e nella realizzazione della relativa campagna pubblicitaria.  Poi, per la seconda prova, Lux e Il Gruppo saranno incaricati dal Boss di allestire un punto vendita all’interno di uno dei più grandi outlet d’Europa. Le due squadre avranno a disposizione diecimila euro in conto vendita presso i negozi del centro commerciale per acquistare la merce e rivenderla con l’obiettivo di incassare più degli avversari. Un po’ come è avvenuto settimana scorsa per la vendita del pesce.

Ricordandovi che il vincitore di questo programma potrà portare a casa un posto di lavoro in una delle proprietà di Flavio Briatore con annesso stipendio a sei cifre, questa settimana la novità assoluta annunciata sulla fanpage del programma è stata la pubblicazione di un App gratuita dal titolo “The APPrentice”, scaricabile gratuitamente dai marketplace di Apple e Android dove è possibile scoprire numerosi contenuti extra. Per sapere invece chi verrà eliminato questa volta, l’appuntamento è sempre questa sera alle 21:00 solo su Cielo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *