The Apprentice: il vincitore è Matteo Gatti?

By on settembre 21, 2012
matteo gatti vincitore the apprentice italia

text-align: center”>matteo gatti vincitore the apprentice italia

The Apprentice è iniziato circa una settimana fa e qualcuno ha già trapelato il nome del vincitore del questo talent sull’imprenditoria di Cielo TV. Il tutto è avvenuto durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara”, celeberrimo programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo per Radio24; qualche giorno fa infatti è arrivata alla redazione del programma d’approfondimento una telefonata anonima che ha confermato con fermezza il nome del vincitore del reality condotto in veste di Boss da Flavio Briatore.

Io so chi è il vincitore del reality show The Apprentice condotto da Flavio Briatore. Si chiama Matteo Gatti ed è un piccolo imprenditore… Io lo so, lo so. Punto. Il vincitore è lui, sappiate che il programma è già tutto registrato…”: è stata questa la dichiarazione shock avvenuta in diretta durante il programma radiofonico rapidamente smentita dalla prouzione del reality che su “Metro News” dichiara una versione diversa da quella dell’anonimo radioascoltatore asserendo che è impossibile sapere chi è il nome del vincitore di The Apprentice visto che non ancora sono state girate le ultime due puntate. Preveggenza o scherzetto?

In attesa di seguire le prossime puntate sperando in una rivitalizzazione del format, ecco a voi qualche informazione in più sul papabile vincitore di questa prima edizione di The Apprentice. Matteo Gatti  lavora come Consulente Commerciale ha  38 anni e un diploma di maturità scientifica, è di Rovato e dice di sè di essere un uomo di poche parole e molti fatti, il prototipo dell’imprenditore “self-made”. Da sempre orientato al business, inizia come rappresentate di imballaggi, per poi fondare, grazie ai suoi contatti acquisiti, la Gatti Building, società che commercializza resine per l’edilizia. Il suo motto è “Saperci fare con la gente vuol dire guadagnare”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *