Tierra de lobos – l’amore e il coraggio, anticipazioni seconda puntata

By on settembre 4, 2012
tierra-de-lobos-foto

text-align: center”>

Ritorna questa sera, a partire dalle 21.10 su Rete 4, la fiction spagnola “Tierra de Lobos – l’amore e il coraggio”. Il primo appuntamento, andato in onda martedì scorso, è stato seguito da circa 1,2 milioni di telespettatori, questa sera vedremo se questo numero sarà destinato a crescere o diminuire in occasione degli episodi 3 e 4 della serie.

I personaggi presentati nella prima puntata sono i fratelli Bravo, nello specifico Cesar (Alex Garcìa Fernandez) e Roman(Junio Valverde), in conflitto con lo spietato Don Antonio Lobo (Juan Fernandez). Le donne presenti nel racconto sono invece Almudena (Silvia Alonso), Elena (Maria Castro), Nieves (Dafne Fernandez), Isabel (Adriana Torrebajo) e Rosa (Carla Diaz).

L’ambientazione è la campagna spagnola di fine ‘800, e il paesaggio ha tinte western. Nella scorsa puntata, dopo i primi scontri con Don Antonio, Cesar e Almudena avevano cominciato a conoscersi, e la loro storia è destinata a proseguire negli episodi in onda questa sera: dopo il salto ecco alcune anticipazioni di ciò che succederà.

tierra-de-lobos-cesar-foto

Episodio “Contese e passioni”: il medico del villaggio scopre la verità sulla scomparsa del padre dei fratelli Roman, ma appena prima di raccontare i fatti ai due viene trovato senza vita a causa di una fantomatica iniezione di droga. A complicare la situazione arriva il ritrovamento, da parte di Jean Marie, di una lettera firmata dal padre dei Bravo, nella quale l’uomo dichiara la propria volontà di suicidarsi. Roman e Cesar cominciano a sospettare di Don Antonio, che nel frattempo vuole uccidere i ragazzi avvalendosi della collaborazione del suo fedele aiutante, Anibal. Sarà  Rosa, l’ultima figlia di Lobo, a salvare i due, nonostante sia gravemente malata. Intanto, l’acqua in paese comincia a essere irreperibile, e gli abitanti accusano dell’accaduto i fratelli Bravo che si erano occupati degli scavi alla sorgente. Jean Marie cercherà di spiegare a tutti che si tratta di due sorgenti diverse. Intanto, sboccia l’amore tra Cesar e Almudena, ma la ragazza scopre di essere promessa sposa di Felix, giovane medico appena giunto in paese.

L’appuntamento con la seconda puntata di “Tierra de Lobos – l’amore e il coraggio” è per questa sera su Rete 4 in prima serata, dalle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *