Tv Online: La7 e Real Time sperimentano lo streaming con “Il Boss delle Torte” e “Se stasera sono qui”

By on settembre 1, 2012
tv streaming online real time il boss delle torte la7 se stasera sono qui

text-align: center”>tv streaming online real time il boss delle torte la7 se stasera sono qui

Il mondo della televisione è in piena evoluzioni nel nostro Paese. Siamo passati dal semplice segnale analogico a quello satellitare, passando per il digitale terrestre. Poi c’è stata l’era della visione On Demand, e adesso? Adesso la televisione italiana vuole gradualmente spingersi nel vasto mondo di internet. Programmi tv che si fanno le loro pagine Facebook ufficiali, apparizioni di profili Twitter come se piovesse e, dulcis in fundo, arrivano gli streaming online. Ad avvalorare questa teoria ormai più che navigata, ci sono due grosse novità che partiranno in concomitanza con il nuovo palinsesto di La7 e Real Time.

Parlando della novità di Real Time, è convolto il programma di successo “Il Boss delle torte”. Mentre in tv aspettiamo i nuovi episodi che partiranno ufficialmente da venerdì 7 settembre alle ore 23:05, i responsabili di rete hanno annunciato che sarà possibile vedere in anteprima assoluta (e doppiata in italiano) la prima puntata inedita della nuova stagione sul sito ufficiale di Real Time www.realtimetv.it due giorni prima della messa in onda (quindi sia il 5 che il 6 settembre).

il-boss-delle-torte-laboratorio

Altro discorso invece per la rete del gruppo telecome ovvero La7 che dopo aver sperimentato più volte le collaborazione con il portale web Youtube ha deciso di mandare in streaming (ed ovviamente in maniera gratuita) il nuovo show di Teresa Mannino dal titolo “Se stasera sono qui” di cui vi avevamo già parlato in questo articolo. Lo streaming sarà cosultabile dalla canale ufficiale Youtube di La7 Intrattenimento e in modo particolare visitando questa pagina dedicata. Se siete stufi accendere la tivù e siete solito stare davanti al pc, queste due occasioni sono da non perdere. Qui sotto, il nuovo spot del programma della Mannino.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *