Uomini e Donne: Alessio Lo Passo beccato con Raffaella Papa

By on settembre 4, 2012

text-align: center”>Alessio Lo Passo beccato con Raffaella Papa

Ci risiamo, dopo qualche giorno in cui si sperava di non dover più parlare di Alessio Lo Passo, ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne è ritornato all’attacco. La sua smania di protagonismo non ha limiti ed ora che la nuova edizione del programma di Maria De Filippi sta per iniziare, il bel Lo Passo teme di essere subito dimenticato. Chiaramente in questi giorni non si farà altro che parlare dei nuovi troni e delle puntate registrate, quindi sicuramente Alessio Lo Passo non avrà modo di fare più notizia, soprattutto ora che sembrava ormai decollata la sua relazione con Caterina Siviero. L’ex tronista di Uomini e Donne però è molto furbo, sa che una storia d’amore stabile non attira assolutamente alcuna cuoriosità da parte delle riviste e del pubblico.

Per ritornare quindi sulle copertine dei giornali Alessio Lo Passo si è lasciato fotografare in compagnia di un altro personaggio conosciuto di Uomini e Donne. Si tratta della giovane Raffaella Papa, protagonista della scorsa edizione del trono under. Molto probabilmente quest’anno Maria De Filippi non proporrà nuovamente tale formula del format, quindi anche Raffaella Papa avrà pensato che per avere un altro po’ di visibilità potesse essere utile l’aiuto del gossip e in questo caso di Alessio Lo Passo che è stato il re indiscusso della cronaca rosa estiva.

Nuovo flirt in vista per Alessio, ma questa volta Caterina Siviero ha deciso di non perdonare più il ragazzo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto modo di lasciar correre le scappatelle estive del bel Lo Passo che, prima si è lasciato fotografare mentre baciava Guendalina Canessa, e poi è ritornato da Pamela Compagnucci. Caterina però era consapevole che in quel periodo non poteva chiedere di più ad Alessio, insomma la loro era esclusivamente un’amicizia senza alcuna base sentimentale, ma ora le cose sembravano piuttosto cambiate. Nemmeno una settimana fa Alessio Lo Passo e Caterina Siviero erano riapparsi sulla copertina di una rivista scandalistica per affermare il loro grande amore e l’effettivo inizio di una storia d’amore. Eppure sembra proprio che Alessio non riesca a sopportare i legami, tant’è che non ci ha pensato su due volte a buttarsi a capofitto su un’altra fanciulla.

Raffaella Papa è solo l’ennesima vittima del gioco di sopravvivenza al successo che il bel Lo Passo ha attuato, dubitiamo insomma che sentiremo di nuovo parlare di Raffaella Papa in compagnia di Alessio Lo Passo. Chi però sembra piuttosto arrabbiata è proprio la Siviero che ora ha deciso di mettere davvero la parola fine a tale vicenda. Insomma Alessio Lo Passo e Caterina Siviero insieme per tutta la vita era solo l’enensima bufala architettata dall’ex tronista di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *