Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Ora sarei pronto per il trono, cerco una ragazza seria”

By on settembre 17, 2012
Foto di Alessio Lo Passo Sexy

text-align: justify”>Foto di Alessio Lo Passo SexyUomini e Donne riparte oggi alle 14.45, ma Alessio Lo Passo protagonista della scorsa edizione continua a far parlare di sé. Dopo che Pamela Compagnucci ha accusato Caterina Siviero di aver solo sfruttato la storia con il ragazzo, Alessio conferma che la storia tra i due è finita: il ragazzo ha cercato di farla funzionare perché stava bene, ma poi si è dovuto arrendere all’ evidenza di una storia che in realtà non funzionava. L’ ex tronista spiega di essere uscito da una storia molto difficile con una donna sposata della quale era ancora innamorato anche durante l’ esperienza nel programma di Maria De Filippi.

A Uomini e Donne, Alessio Lo Passo spiega di essere stato un po’ un cretino perché si definisce solare ed estroverso, mentre nella trasmissione non è riuscito a far vedere questo suo lato. Spiega che tutto è dovuto al fatto che il ruolo di tronista è molto più impegnativo di quello del corteggiatore perché tutti gli occhi sono puntati su di te e la gente non si risparmia di giudicare tutto quello che fai. Alessio ammette di aver commesso numerosi errori durante la sua esperienza nel programma e lancia un messaggio chiaro: ora sarebbe pronto per tornare sul trono. Il ragazzo dichiara di aver imparato dai propri errori durante la sua prima esperienza a Uomini e Donne e adesso che ha la mente un po’ più libera gestirebbe meglio tutto.

Uomini e Donne è stata un’ esperienza che ha aiutato Alessio Lo Passo ad uscire dalla storia difficile con una donna sposata. Ora il ragazzo spiega che finalmente si può parlare al passato perché ha chiuso definitivamente con questa donna che l’ ha fatto molto soffrire e che ha condizionato il suo percorso all’ interno della trasmissione del pomeriggio di Canale 5. Poi il ragazzo spiega di aver messo la testa a posto e ammette di pensare ad una famiglia, spera di trovare una donna seria con la quale costruire il proprio futuro, anche se dichiara anche di non doversi per forza fidanzare in questo periodo. Alessio Lo Passo quindi è in cerca di una donna, ma stavolta dovrà farlo lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *