Uomini e Donne: Andrea Offredi pronto ad innamorarsi

By on settembre 17, 2012
la donna ideale di Andrea Offredi è Melissa Satta

text-align: center”>Andrea Offredi pronto ad innamorarsi

Non è ancora tempo di assistere alla prima puntata del trono blu di Uomini e Donne che porterà alla conoscenza di nuovi tronisti come Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Nel frattempo però i nuovi tronisti hanno già rilasciato alcune interviste utili per farsi conoscere meglio dal pubblico e capire il perché siano arrivati a Uomini e Donne. Il primo a parlare è stato Andrea Offredi, un ragazzo giovane che ha avuto una grande esperienza nel mondo del calcio, ma che poi ha preferito perseguire la strada della moda, diventando un modello di tutto rispetto.

Andrea, al settimanale Di Più, ha voluto raccontare un aneddoto della sua vita che lo ha portato non poco a soffrire per amore. Andrea Offredi ha infatti avuto un’unica storia importante con una ragazza di Verona che lo ha fatto innamorare. Una storia d’amore durata due anni, ma che all’improvviso si è completamente distrutta. Andrea racconta di come il primo anno con questa ragazza sia stato particolarmente felice e sereno, poi quando ha iniziato a fare il modello le cose sono cambiate. Andrea insomma cercava nella fidanzata una persona con la quale parlare e potersi sfogare quando le situazioni al lavoro non erano serene e invece lei ha iniziato ad essere possessiva e gelosa, alla fine le numerosi liti hanno portato alla rottura.

Questa per Andrea Offredi è stata una grande delusione d’amore, il ragazzo insomma questa volta, grazie ad Uomini e Donne, spera di poter trovare una donna che sia in grado di farlo innamorare, ma che soprattutto sia pronta ad essere anche la sua migliore amica. Chiaro che da questo discorso del nuovo tronista di Uomini e Donne emerga una volontà da parte del ragazzo di trovare una persona che non sia accecata dalla gelosia, ma che si fidi pienamente di lui. La scelta poi di diventare tronista è stata fatta sorpattutto per la bellezza di riscoprire il corteggiamento e di poter finalmente conoscere seriamente una ragazza, non lasciandosi insomma travolgere esclusivamente dall’aspetto fisico.

Andrea Offredi vuole innamorarsi e se poi l’esperienza di Uomini e Donne non si concluderà nel migliore dei modi, spera comunque di poter trarne un beneficio in campo professionale. In attesa di scoprire questo nuovo trono blu oggi 17 settembre si riparte con il trono over, le nuove avventure degli esilaranti vecchietti stanno per cominciare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *