Uomini e Donne: Chiara Carlini preferisce Miss Italia al trono

By on settembre 7, 2012
Chiara Calrini preferisce Miss Italia al trono

text-align: center”>Chiara Calrini preferisce Miss Italia al trono

Se in questi ultimi giorni le anticipazioni Uomini e Donne ci hanno svelato i prossimi tronisti del trono blu, ancora non sono arrivate notizie ufficiali riguardanti il trono rosa. Si pensava che Maria De Filippi finalmente puntasse sulle fanciulle per riscattare un trono che negli ultimi anni ha un bel po’ zoppicato. A tal proposito sicuramente non ci sarà più Chiara Carlini, l’ex corteggiatrice di Francesco Monte che provò a farsi scegliere dal bel tronista tarantino nell’ultimo mese del suo trono. Chiara però dovette arrendersi all’amore che Francesco provava per Teresanna Pugliese.

Nonostante ciò la bella ex corteggiatrice romana non ha mai espresso parole negative nei riguardi del tronista, insomma ha ben capito che al cuore non si comanda e quando ci sono in ballo sentimenti veri e puri è meglio ascoltarli. Dall’esperienza di Uomini e Donne Chiara ha sicuramene imparato molto, iniziando ad avere contatti interessanti con il mondo dello spettacolo. Ora si è ripresentata su sul suo cammino una nuova chance di rimanere in contatto con questo mondo, infatti è arrivata tra le finaliste di Miss Italia ed ha già conquistato la fascia di Miss cinema Lazio.

In attesa della diretta tv, Chiara Carlini ha voluto parlare di questa sua nuova avventura che potrebbe perché no spalancarle definitivamente le porte del successo. La corona di Miss Italia non sembra essere così tanto un miraggio, la bellezza c’è e anche il caratterino, quindi sicuramente potrà ambire a qualcosa d’importante. Chiara Carlini però non pensa assolutamente più a Uomini e Donne, per lei quel programma televisivo è stato ormai archiviato, non salirà mai sul trono, ha altre ambizioni nella sua vita. Per Chiara insomma Miss Italia è molto meglio del trono, sa che attraverso questo nuovo percorso televisivo può provare a sognare più da vicino il mondo del cinema, la sua vera grande passione.

La Carlini vuole provare a diventare attrice e visto come molte altre attrici italiane siano riuscite ad acciuffare questo sogno partendo proprio da Miss Italia, potrebbe accadere la stessa cosa anche a lei. Se quindi fino a poco tempo fa Chiara Carlini era il nome più caldo del trono rosa, ora è più che sicuro che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non farà più parte della trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *