Uomini e Donne: crisi reale per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ora tutto risolto

By on settembre 20, 2012
crisi reale per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

text-align: center”>crisi reale per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

E’ stata un’estate alquanto movimentata per il gossip legato ad Uomini e Donne e non solo per i vari flirt di Alessio Lo Passo. Sembrava infatti davvero finita tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, coppia formatasi ormai quasi due anni fa nella trasmissione della De Filippi e che nonostante i vari problemi è più unita che mai. Eppure fu lo stesso Leonardo Greco a lasciare un messaggio inequivocabile sul suo profilo Facebook in cui parlava praticamente di fine della relazione con Diletta Pagliano, stando però all’ultima intervista rilasciata dalla coppia, i due non si sono mai lasciati.

Non c’è mai stata quindi l’effettiva rottura tra Leo e Diletta, semplicemente si è trattata di una crisi passeggera che stava rischiando di allontanarli di nuovo, già infatti lo scorso anno si ritrovarono a trascorrere un periodo buio. In tutto ciò però ufficialmente la coppia non si è mai divisa, la fine della relazione insomma è stata solo una situazione alimentata dal gossip, ma mai reale. Sia Leonardo Greco che Diletta Pagliano però ammettono di aver sbagliato a rendere pubblici i propri problemi, insomma non si sono di certo tirati indietro a scriversi paroline non proprio carine sul famoso social network. Entrambi sono consapevoli di aver fatto un grave errore e promettono che d’ora in poi laveranno i panni sporchi a casa propria, senza insomma coinvolgere poi la stampa.

A questo punto è facile pensare che tutto il caos scoppiato quest’estate sia stata solo una trovata pubblicitaria architettata dai diretti interessati per avere qualche attenzione in più da parte della stampa. Situazione però che Leonardo Greco ha voluto smentire, con Diletta c’è stata una crisi reale, stavano insomma per lasciarsi, ma alla fine hanno fatto prevalere i reali sentimenti. Una crisi avvenuta, stando a quanto raccontato dai due ex di Uomini e Donne, per motivi alquanto futili ed era ingiusto terminare un rapporto in questo modo.

Insieme hanno quindi deciso di cambiare alcune cose, evitando innanzitutto di rendere i loro problemi pubblici. Ora Leonardo Greco e Diletta Paglinao pensano seriamente di poter costruire una famiglia, speriamo ovviamente di non dover più parlare di nuove crisi. Nel frattempo oggi 20 settembre inizia il trono blu, chi saranno le nuove coppie di questa nuova stagione che animeranno il gossip italiano?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *