Uomini e Donne: Cristian Galella non vuole più sentir parlare di Paola Frizziero

By on settembre 24, 2012
Foto di Cristian Galella a Uomini e Donne

text-align: justify”>Foto di Cristian Galella a Uomini e DonneUomini e Donne: Cristian Galella interviene sul suo forum ufficiale contro i fan di Paola Frizziero. Il modello ex tronista del programma di Maria De Filippi ha scelto Tara Gabrieletto come sua nuova fidanzata e le cose tra i due sembrano andare piuttosto bene visto che il ragazzo sogna di diventare padre. I fan di Paola Frizziero che sul trono non scelse Cristian sperano ancora che tra i due ci possa essere qualcosa, ma il ragazzo adesso sembra essere un po’ stanco di questa situazione anche per rispetto della sua attuale fidanzata che tutti i giorni si ritrova con tanti commenti che difendono Paola e che la vorrebbero al fianco del bel modello.

Uomini e Donne ha dato più occasioni a Cristian Galella che questa volta sembra essere riuscito a trovare la persona giusta per lui, ma come succede spesso nel programma il pubblico si affeziona ad alcune storie d’ amore anche se i due protagonisti sanno di non poter stare insieme o si sono lasciati da un bel po’. E’ il caso proprio di Cristian e Paola ai quali il pubblico sembra essere molto affezionato e che continuano a sperare in un ritorno di fiamma, ma il ragazzo adesso ha voluto chiarire una volta per tutte questa storia e ha chiesto ai fan della ragazza di lasciare in pace lui e la sua nuova ragazza.

Uomini e Donne è ormai un’ esperienza passata per Cristian Galella che sul suo forum ufficiale interviene con un messaggio per chiedere una volta per tutte ai fan di Paola Frizziero di non associare più il suo nome a quello della ragazza. Il ragazzo spiega di essere innamorato di Tara Gabrieletto e chiarisce che i due vogliono stare insieme, Cristian spiega che con la sua nuova fidanzata ha raggiunto finalmente la felicità che cercava da tempo. E’ stanco di sentire il suo nome associato a quello di Paola Frizziero perché spiega che le loro strade si sono divise quattro anni fa e che quindi ormai non c’è nessun motivo di parlare dei due come una coppia. Non ci resta quindi che fare gli auguri a Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *