Uomini e Donne: Cristian Galella non vuole più sentire parlare di Paola Frizziero

By on settembre 24, 2012

text-align: justify”>La loro storia, cominciata all’incirca un anno fa negli studi televisivi di Uomini e Donne, sta proseguendo a gonfie vele, nonostante tutti i tira e molla che, proprio mentre erano protagonisti della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, avevano reso incerta la loro stabilità. Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, protagonisti, assieme a Francesco Monte e Teresanna Pugliese del trono blu della scorsa edizione di Uomini e Donne, ora coppia consolidata dopo la scelta di Cristian Galella, ricaduta proprio sulla bella ragazza di Vicenza. I due sembrano felicissimi; a confermarlo, come se una convivenza a Vigevano non bastasse, ci sono le ultime uscite pubbliche dei due, una delle quali proprio negli studi di Uomini e Donne. Cristian e Tara, infatti, assieme a Francesco e Teresanna, erano ospiti della puntata in cui venivano presentati i nuovi tronisti del trono blu di questa edizione. Con loro, coppie il cui amore naviga verso l’orizzonte, c’era anche una coppia il cui amore si è diretto verso la deriva: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, infatti, si sono lasciati lo scorso luglio e i due da allora si sono sentiti raramente. In studio, durante la registrazione del trono blu di quest’anno, hanno potuto rivedersi e parlare della loro storia; subito si è capito che la dolce Giorgia tiene ancora molto al suo ex, e che l’amore che nutriva nei suoi confronti non è mai scomparso. Di contro, invece, Manfredi entrando in studio non ha neanche salutato Giorgia e ha apertamente espresso la sua volontà di troncare completamente la loro relazione, dimenticando la fallimentare convivenza che i due hanno avuto per alcuni mesi.

Cristian Galella e Paola Frizziero

Immagine 1 di 10

Cristian Galella e Paola Frizziero

Ritornando a Cristian Galella e Tara Gabrieletto, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto, negli ultimi giorni, mettere a tacere una volta per tutte alcune voci che circolavano sulla loro storia. Da quando c’è stata la sua scelta, molte fan erano rimaste deluse perché sognavano il colpo di scena, ovvero il ritorno in studio di Paola Frizziero, vecchia conoscenza del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.  La Frizziero era stata dapprima corteggiatrice e scelta di Salvatore Angelucci. Tra i due la storia durò poco, sia per l’ossessiva gelosia della verace napoletana, sia perché in quel periodo si faceva largo nel cuore di Salvatore un’altra donna, Karina Cascella, per la quale l’ex tronista lasciò definitivamente Paola. Finita la storia d’amore, la Frizziero, che tanto aveva ottenuto il favore del pubblico per la sua esuberanza, la sua veracità e la sua simpatia, fu chiamata da Maria De Filippi per sedere sulla poltrona rossa. Tra i corteggiatori si fece notare proprio un certo Cristian Galella. Per tutta la durata del suo percorso da tronista, Paola è sempre stata indecisa tra lui e Carmine Fummo, altro suo corteggiatore. Il giorno della scelta Paola Frizziero, con grande sorpresa del pubblico, scelse Carmine, spezzando così il cuore a Cristian. Il colpo per il ragazzo fu molto forte, almeno questo ha dimostrato, visto che, richiamato subito dopo dalla De Filippi per sedere sul trono, lo fece, ma poco dopo abbondonò l’avventura da tronista ribadendo il suo amore per Paola Frizziero. Lei, però, non cedette alle lusinghe del bel tronista di Vigevano. Solo un paio di anni dopo, Cristian Galella è stato richiamato sul trono ed ha portato a termine la sua avventura scegliendo come compagna Tara Gabrieletto.

Da subito, nel suo secondo trono, Cristian aveva sottolineato che non avrebbe fatto gli stessi errori degli anni prima, e infatti così è stato. Però, molte sono state le voci che volevano il bel tronista ancora innamorato della Frizziero. Ultime in ordine di tempo sono state le voci estive sul possibile trono delle coppie a Uomini e Donne che hanno riacceso la speranza dei fans di Paola e Cristian. Si era pensato, infatti, che Maria De Filippi avesse introdotto una nuova formula a cui avrebbero partecipato Tara e Cristian, Teresanna e Francesco, Diletta Pagliano e Leonardo Greco. Le coppie avrebbero dovuto mettere alla prova il loro amore, attraverso dei pretendenti. Tra le corteggiatrici degli uomini spiccava proprio il nome di Paola Frizziero. Tutto poi è stato smentito, ma questo ha alimentato proprio le voci che volevano una crisi tra Cristian e Tara con il ragazzo di Vigevano ancora folle d’amore per la napoletana. Cristian, senza tanti giri di parole, ha ribadito a molti suoi fan che lui ha chiuso con il passato, completamente, perché ora è fidanzato con una donna che lo rende molto felice e non vuole sentir più parlare di Paola. Con lei ha chiuso quattro anni fa, e quindi è inutile continuare ad associare il loro nomi come se ci fosse qualcosa in più di quello che si sa. E questa volta Cristian l’ha detto una volta e per tutte.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *