Uomini e Donne: Diego Ciaramella alla ricerca della donna giusta

By on settembre 27, 2012
Diego Ciaramella alla ricerca della donna giusta

text-align: center”>Diego Ciaramella alla ricerca della donna giusta

Ieri abbiamo potuto assistere alla presentazione del nuovo tronista Diego Ciaramella, un personaggio già conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne per la sua passata partecipazione al trono under. Il nuovo tronista del trono blu si è presentato con grande sicurezza, insomma ha dimostrato di essere un uomo stabile che può tranquillamente occuparsi di creare finalmente una famiglia. Diego Ciaramella racconta di essere totalmente cambiato, ora a 34 anni sente finalmente l’esigenza di poter trovare la donna giusta con la quale mettere su famiglia.

Un cambiamento che è arrivato solo in questi ultimi anni, dopo insomma la fine della sua seconda storia d’amore importante. Praticamente Diego Ciaramella ha raccontato di esser stato sempre fidanzato dai 18 ai 33 anni, ora è un anno e mezzo che è libero. Due quindi sono state le storie d’amore importanti per Diego Ciaramella, una durata addirittura 11 anni e un’altra 4, donne che gli hanno fatto provare il sentimento dell’amore, ma con le quali non è riuscito ad andare oltre, a fare il passo più importante della sua vita.

Il problema principale per Diego Ciaramella è che in passato ha sempre anteposto il suo lavoro a tutto e quindi anche alle sue fidanzate. Una vita frenetica con esigenze diverse che ha spinto poi le varie ragazze a lasciarlo. Ora però il bel napoletano sente di aver capito il vero errore, ha finalmetne raggiunto la maturità, quello che desidera fortemente è poter trovare la donna giusta con la quale costruire la famiglia. Questa insomma è la sua priorità attuale ed è arrivato ad Uomini e Donne per poter finalmente esaudire tale desiderio. Il nuovo tronista di Uomini e Donne racconta come quindi la sua unica motivazione legata a questa partecipazione sia l’amore, non pensa insomma alla visibilità o ad arricchirsi.

Per sua fortuna ha un lavoro che gli consente di poter guadagnare bene, quattro locali che funzionano alla grande e una vita quindi da imprenditore piuttosto avviata. Non è quindi dei soldi che ha bisogno Diego, il suo unico desiderio è avere una donna giusta al suo fianco. Non perdetevi a questo punto la puntata di oggi 27 settembre con ancora il trono blu, inizieremo a conoscere meglio i tre tronisti e le ragazze che gli interesseranno maggiormente.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *