Uomini e Donne: Eugenio Colombo confida nell’aiuto di Maria De Filippi

By on settembre 24, 2012
Eugenio Colombo bacia Francesca

text-align: center”>Eugenio Colombo chiede aiuto a Maria De Filippi

Dalla prima puntata del trono blu di Uomini e Donne abbiamo potuto capire come questi nuovi tronisti siano molto più seriamente interessati a far prevalere i sentimenti e le emozioni sul gioco. Eugenio Colombo e Andrea Offredi hanno evidenziato una normalità di carattere che li può sicuramente avvicinare molto di più al mondo normale. Ragazzi che sono arrivati ad Uomini e Donne esclusivamente per mostrare la loro verità, per farsi conoscere in totale naturalezza e soprattutto riuscire a trovare la donna della loro vita.

In una recente intervista al settimanale Di Più il bell’Eugenio Colombo ha confessato di aver chiesto aiuto proprio a Maria De Filippi per fargli riprovare quel sentimento ormai svanito e che gli ha causato tanta sofferenza. In effetti tra i due tronisti proprio Eugenio è sembrato quello più voglioso di poter ritrovare una donna capace di farlo innamorare. Il 26enne di Cremona ha voluto parlare della sua Jennifer, una ragazza con la quale, appena ventenne, ha deciso subito di andare a convivere. Quest’amore è durato quattro anni poi tutto è svanito e la sofferenza ha preso il posto dell’amore.

Non è stato semplice per Eugenio Colombo riuscire a ripartire, a rimettersi in gioco dopo quest’amore travolgente. Proprio durante i provini di Uomini e Donne il ragazzo ha colpito molto Maria De Filippi per la sua sincerità d’animo, nei suoi occhi insomma si leggeva questa forte sensazione di voler rimettersi in gioco, di provare con tutte le sue forze a riprovare il vero amore. In questo caso Eugenio ha chiesto aiuto proprio a Maria De Filippi, quest’ultima ha accolto con grande entusiasmo la rischiesta di questo bel ragazzo dai valori morali sani ed umili. Insomma ora la presentatrice Mediaset sembra preferire di gran lunga la bontà e la sincerità dei tronisti, è ormai cambiata questa figura dell’uomo rude e forte che non deve chiedere mai. Gia con Francesco Monte c’era stato questo cambio di rotta, con la voglia di puntare su ragazzi belli e buoni e soprattutto vogliosi di innamorarsi realmente.

Maria De Filippi ha accolto la richiesta d’aiuto di Eugenio Colombo, ora bisogna vedere come il ragazzo si comporterà e se deluderà le aspettative della presentatrice. Il trono blu inoltre ha avuto ottimi ascolti nella prima puntata, chissà se d’ora in poi la De Filippi vorrà dargli un po’ più di spazio. Nel frattempo quest’oggi 24 settembre spazio al trono over, ma dubitiamo che in questa settimana ci saranno tre giorni dedicati al trono dei più vecchietti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *