Uomini e Donne: Eugenio Colombo il nuovo Francesco Monte?

By on settembre 26, 2012
Eugenio Colombo bacia Francesca

text-align: center”>Eugenio Colombo il nuovo Francesco Monte

Tra i tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne sicuramente colui che al momento ha stuzzicato un po’ di più l’interesse del pubblico è Eugenio Colombo. L’operaio di Cremona si è presentato come un ragazzo semplice ed umile, arrivato ad Uomini e Donne principalmente per trovare la donna della sua vita. Eugenio Colombo ha quindi una voglia di innamorarsi di nuovo e grazie a questo programma televisivo potrà sicuramente riprovare questo bellissimo sentimento. Il tronista però sa che può incontrare ragazze che non siano realmente interessate a lui, ma che piuttosto sfruttino quest’occasione per avere un po’ di popolarità.

Al momento questa sembra essere l’unica paura di Eugenio, un ragazzo che, proprio come Francesco Monte, si è dimostrato più che umile e timido, ma voglioso di farsi conoscere così com’è. Ricordiamo in effetti in passato molti tronisti che hanno creato dei veri personaggi, non mostrando la realtà del proprio carattere. E’ capitato inizialmente lo scorso anno con Cristian Galella, il ragazzo si era mostrato più che rude, ma più per la paura di poter soffrire, poi quando ha trovato la persona giusta si è lasciato completamente andare. In effetti Eugenio Colombo è sembrato molto intimorito e spaesato, lo stesso ragazzo ha confessato di non aver ancora realizzato ciò che sta facendo.

Il suo stato di confusione però non è dato tanto dall’ambiente televisivo, quanto proprio dall’incredibile possibilità di conoscere oltre trenta ragazze. Eugenio caratterialmente somiglia tantissimo a Francesco Monte, riservato e umile il tronista spera di poter conoscre anche lui la sua Teresanna. In effetti il più grande desiderio di Eugenio Colombo è quello di poter vivere una storia d’amore proprio come quella di Francesco e Teresanna, una coppia che è riuscita a sopravvivere nonostante i vari ostacoli.

E’ questo vero amore che il nuovo tronista di Uomini e Donne vuole assicurarsi a tutti i costi. Intanto quest’oggi 26 settembre al trono blu arriva Diego Ciaramella. I tre tronisti sono completamente diversi tra loro, c’è insomma una vasta scelta per le corteggiatrici, bisogna capire però se sono arrivate in quello studio per giocare o per trovare anche loro la persona giusta.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. sonia

    ottobre 9, 2012 at 00:45

    franci x quanto sei bono io nn te lascierei mai anke se ti vedevi kon una ragazza nn me ne frega se ero in teresanna france sei trppo bono mmmmmm

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *