Uomini e Donne: Eugenio Colombo sogna l’amore vero

By on settembre 18, 2012
Eugenio Colombo bacia Francesca

text-align: center”>Eugenio Colombo sogna l'amore vero

Non è ancora tempo di vederli in azione, ma i nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno già avuto modo di rilasciare le loro prime interviste. Dopo aver ascoltato le parole di Andrea Offredi è il turno ora di Eugenio Colombo, sicuramente il tronista che più di tutti ha stuzzicato la fantasia delle varie fanciulle, vista la sua presenza fisica imponente e un volto da vero bello. Il nuovo tronista Eugenio Colombo ha sempre svolto nella sua vita lavori piuttosto umili, pensando insomma prima di tutto a mantenersi da solo e costruirsi con il duro lavoro la propria vita.

Una vita quindi simile a quella di tanti ragazzi che sono costretti a lavorare sodo, svolgendo anche attività non troppo remunerative, per poter pensare ad un futuro. Eugenio Colombo nel suo futuro sogna l’amore vero, desidera a tutti i costi di trovare quella donna che possa fargli provare di nuovo la sensazione delle farfalle nello stomaco, quel brivido che ormai è da tempo che non riesce più a provare. Uomini e Donne può essere l’occasione giusta per raggiungere finalmente questo obiettivo, Eugenio Colombo non pensa ad un futuro nel campo del mondo della televisione, anche se indubbiamente qualora quest’esperienza gli permettesse di arrivare a guadagnare qualcosina in più non sarebbe male.

La sua però prima motivazione che l’ha spinto a fare il provino di Uomini e Donne, riuscendo a superarne ben quattro, è sempre stata quella di potersi innamorare di nuovo. Sembra aqlaunto strano che un ragazzo in questo periodo così difficile per i giovani pensi soprattutto all’amore e non più di tanto all’effettivo successo che una trasmissione di Uomini e Donne possa regalargli. Il bel Colombo è sempre rimasto affascinato dagli amori travolgenti ed appassionati che sono nati in questo studio televisivo, è tale emozione che il nuovo tronista ha intenzione di provare.

Insomma dalle parole di Eugenio Colombo sembra proprio che ci sia il giusto spirito per affrontare questo trono, facendo in questo modo emergere poi il reale scopo della trasmissione che resta quello di far innamorare le persone. Se quindi Andrea Offredi è pronto ad innamorarsi, Eugenio Colombo non è sicuramente da meno, questi nuovi tronisti proclamano sentimenti puri e sinceri, vedremo se durante il trono manterranno tale opinione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *