Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: attrazione fatale nel videoclip di Pittbul (FOTO E VIDEO)

By on settembre 8, 2012
Francesco e Teresanna nel videoclip di Pittbul

text-align: justify”>Francesco e Teresanna nel videoclip di Pittbul

Due presenze conosciute e molto amate dal pubblico quelle che appaiono nel videoclip ufficiale di Pittbul, nella sua nuova canzone Live 4 Die 4, infatti al minuto 2,10 circa del videoclip che vi proponiamo nel fondo dell’articolo dopo il salto, appaiono due volti molto amati dello scorso panorama televisivo. Nel video ufficiale del cantante infatti figurano i protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Francesco Monte che travolti dalla danza collettiva nel gruppo di giovani, si incontrano e guardandosi con amore e complicità, si dirigono verso il bancone per bere qualcosa insieme.

Nella regola primordiale dell’attrazione, i due ragazzi si scelgono tra la folla e poi si isolano dal gruppo tra sguardi ammiccanti e sorrisi inequivocabili, sintomo che il loro amore riesce a trasparire anche dalla comparsata nel videoclip, già segnalato da tutte le pagine fan della coppia formatasi nella scorsa stagione di Uomini e Donne. Prima corteggiatore di Teresanna, e poi tronista dopo la scelta di lei che predilesse Antonio Passarelli, Francesco è riuscito nell’intento di stare al fianco della sua amata Teresanna, e stando alle immagini che traspaiono dal video, sembra finalmente davvero felice e appagato.

francesco-balla-con-teresanna

La coppia, testimonial del marchio Bonavita, che è riuscita ad ottenere questa apparizione proprio grazie  a questo contatto indossando per l’appunto gli abiti del marchio sponsorizzato, sarà presente in trasmissione nella prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu che inizierà a partire dal 17 settembre in cui racconteranno della loro storia e del loro amore litigarello insieme alle altre coppie formate da Tara e Cristian e Giorgia e Manfredi che però si sono definitivamente detti addio. Dunque manca veramente poco per rivedere in tv nella tarsmissione Uomini e Donne i vostri beniamini. Per ora accontentatevi di vederli nel video di Pittbul qui di seguito:

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *