Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo innamorato di una sua ex

By on settembre 14, 2012
Foto di Alessio Lo Passo ex tronista

text-align: center”>Alessio Lo Passo innamorato di una sua ex

Mentre l’interesse del pubblico di Uomini e Donne è tutto rivolto nei riguardi dei nuovi tronisti, c’è un ex della trasmissione della De Filippi che continua a voler far parlare di sé. Si tratta ovviamente di Alessio Lo Passo, l’ex tronista che durante quest’estate ne ha davvero combinate di tutti i colori, ma è riuscito proprio grazie al gossip ad essere sempre al centro dell’attenzione. Ricordiamo tuti la sua pessima figura ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista.

Alessio si mise d’accordo con Francesca Pierini per sceglierla, ma alla fine si tirò indietro e non scelse nessuna. Un putiferio incredibile che però non fermò certamente il bel Lo Passo che, su questa vicenda, continua a dare la colpa proprio alla sua ex corteggiatrice. Alessio Lo Passo però sapeva che l’estate sarebbe stata più che intrigante per lui sfruttando il gossip e così è stato. Prima il flirt con Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello, poi la scappatella con Guendalina Canessa, ma non contento il bel Lo Passo si è lasciato fotografare in atteggiamenti inequivocabili con Pamela Compagnucci.

Alla fine però Alessio è ritornato da Caterina, raccontando insomma di essere innamorato di lei e di voler costruire qualcosa di importante. Non sono passate molte settimane da quell’intervista ed ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne ritorna su suoi passi, addirittura dicendo di essere innamorato di una sua ex fidanzata. Si tratta di una donna sposata che Alessio ha incontrato qualche anno fa, con lei c’è stato un rapporto molto passionale ed intenso, ma alla fine la donna non ha voluto lasciare il marito. Così il bel Lo Passo ha provato a ripartire da Uomini e Donne, ma niente da fare nel suo cuore sembra esserci ancora questa donna con la quale ha anche avuto un’altra storiella proprio dopo la fine del suo trono.

Il problema attuale di Alessio Lo Passo è che non riesce assolutamente a dimenticare questo suo amore passato, pensava che la donna potesse finalmente lasciare il marito, ma anche stavolta non è stato così. Un Lo Passo innamorato e ferito che per il momento non potrà costruire un rapporto stabile finché non dimenticherà questa misteriosa donna. Intanto nelle ultime settimane Alessio Lo Passo è stato beccato con Raffaella Papa, ma probabilmente si è trattata solo di una trovata pubblicitaria per cercare di avere ulteriore visibilità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *