Uomini e Donne: Karina Cascella spera in una chiamata di Maria De Filippi

By on settembre 18, 2012
Foto Karina Cascella Uomini e Donna

text-align: center”>Foto Karina Cascella Uomini e Donna

Karina Cascella desidera ritornare a Uomini e Donne; finita l’estate e finito il divertimento, quasi quasi, opterebbe nuovamente per scaldare la sedia nel noto programma di canale cinque. D’altronde, visto che Karina Cascella ha sempre amato giudicare e dire la sua, sarebbe proprio la manna dal cielo se ricevesse, anche per quest’anno, una bella telefonata dalla cara padrona di casa Maria De Filippi. E così, mentre incrocia le dita e spera con tutto il cuore un invito nella seguitissima trasmissione pomeridiana, Karina racconta a Evatremila la sua lunga estate con Salvatore Angelucci e la figlia Ginevra. Tutto va a gonfie vele e sembra quasi non esserci più alcuna traccia di crisi nel loro rapporto. Insomma, in questi ultimi mesi la coppia Cascella-Angelucci ha vissuto momenti indimenticabili e ha ben pensato di svagarsi e saldare la propria unione in una bella casa di Riccione. Ovviamente, non hanno passato tutto il tempo soli soletti ma hanno preferito trascorrere anche diverse serate in compagnia delle amiche di Karina, molto amate anche dalla figlia Ginevra.

Karina Cascella ha espresso già prontamente un’opinione sulle ultime coppie nate nel programma di Uomini e Donne; per riassumere il pensiero della Cascella, si potrebbe dire che nessuna nessuna coppia avrà lunga vita perché tutte, prima o poi, avranno un buon motivo per lasciarsi. Infatti su Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, Karina Cascella si fa una bella risata perché non crede sia possibile che una coppia così giovane possa durare per più di un anno. Stessa idea ha per Teresanna Pugliese e Francesco Monte; lei potrebbe anche resistere, per la sua maggiore maturità, ma lui, travolto dalla popolarità e dalle numerose donne, riuscirebbe a reggere una relazione impegnativa solo per un tempo limitato. Una situazione inversa, ma con uguale conclusione, si ha per Cristian Galella e Tara Gabrieletto; il serio della coppia, secondo la Cascella, sarebbe lui; Tara sembrerebbe troppo immatura per parlare di un’unione definitiva e dunque non ci meraviglieremo se, a breve, deciderà di  lasciare il povero Cristian. Insomma, si potrebbe dire che Karina Cascella più che limitarsi a un’opinione, abbia fatto una vera e propria profezia sull’amore. Dunque avrà ragione o saranno solo inutili supposizioni?

About Martina Morlè

One Comment

  1. MARISA

    settembre 20, 2012 at 09:56

    karina sei una strega stronza……… cosa permette lascia pace cristian e tara bellissimi coppia favolosi ……………. karina preso rubato con salvatore lei stronza stregaaaaaaaaaaa, per me paola povera ragazza …………………….paola frizziero e vera innamorata unico amore salvatora angelucci tutta la vitaaa…………………. karina gelosa tara bellissima bella dolce…………………tara e cristian non lascerano maiiii , per tutta la vita insieme durerannooooooo favolosiiii

    karina e teresanna sei un streghe brutte …………… mangi uomini schifooo uguale bele ….
    non spera odio
    karina vai casa siii

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *