Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Giorgia fa la falsa vittima”

By on settembre 10, 2012
manfredi-ferlicchia-sexy

text-align: center”>Manfredi Ferlicchia contro Giorgia

La prima registrazione del trono blu di Uomini e Donne ha visto la partecipazione in studio di alcune coppie della passata stagione. Se l’amore tra Cristian Galella con la sua Tara e tra Francesco Monte con la sua Teresanna Pugliese procede a gonfie vele, dalla puntata registrata abbiamo potutto capire come tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini non possa esserci alcun tipo di ritorno di fiamma. In tutta questa vicenda chi ha sempre fatto la vittima è stata proprio Giorgia che in effetti è stata lasciata da Manfredi. Si sa che in queste situazioni si tende di solito a mettersi dalla parte di chi è stato lasciato e proprio questa situazione il bel Ferlicchia non riesce per niente a digerire.

Etichettato come il mostro che ha lasciato la sua fidanzata, ora Mandredi ha ribadito il concetto che Giorgia sta facendo la falsa vittima, ossia che non è assolutamente lui il carnefice in tutta questa vicenda. La Lucini qualche settimana fa aveva anche implorato il fidanzato di ritornare sui suoi passi, ma Manfredi Ferlicchia ha chiuso completamente la porta, non ritornerà più con Giorgia anche se per lui ha costituito una parte importantissima della sua vita. Manfredi insomma è stato innamoratissimo dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma alcuni suoi atteggiamenti non sono stati più tollerabili. La colpa di tale separazione è stata attribuita ad una convivenza troppo precoce che ha elevato ai massimi livelli i difetti di coppia.

Manfredi ha anche dichiarato di come lui più volte, proprio per amore di Giorgia Lucini, ha fatto dei passi indietro cercando di andare incontro alle esigenze della ragazza, ma ora non ci sta assolutamente ad essere costamente attaccato da tutti. E’ quindi guerra aperta tra i due ex piccioncini, ma tutti si chiedono cosa avrà mai combinato Giorgia di così grave da portare poi Manfredi a prendere questa decisione?

Insomma la ragazza di Latina non è l’agnellino indifeso che vuole far credere, ecco perché parla di falsa vittima. In effetti è sembrato un po’ troppo strano l’atteggiamento di Manfredi durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, la sua freddezza nei riguardi dell’ex fidanzata ha fatto scattare l’ira del pubblico e non solo. Tara furiosa con Manfredi Ferlicchia e proprio quest’atteggiamento della fidanzata di Cristian Galella ha fatto ancor di più infuriare il ragazzo siciliano nei riguardi della sua ex.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *