Uomini e Donne, Pamela Compagnucci contro Caterina Siviero: “Nel Grande Fratello ha fatto schifo”

By on settembre 15, 2012
Foto di Pamela Compagnucci che attacca Caterina Siviero

Pamela Compagnucci contro Caterina Siviero, secondo atto. Uomini e Donne è il programma che ha lanciato Pamela e che l’ ha resa in qualche modo celebre, poi la ragazza non ha avuto fortuna in televisione, ma ha continuato a balzare sui giornali di gossip per varie storie d’ amore. Pamela è sempre stata interessata ad Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, che si è frequentato per un po’ con una delle protagoniste del Grande Fratello: Caterina Siviero. Proprio ieri vi abbiamo annunciato che la storia con la ragazza è finita perché lui ha in mente una donna sposata, anche se Alessio è spesso stato paparazzato in compagnia di altre donne del mondo dello spettacolo, ma Caterina non ha mai fatto una piega.

Pamela Compagnucci attacca Caterina Siviero proprio su questo punto. Secondo l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la ragazza non è mai stata interessata ad Alessio, ma ha cercato di sfruttare questa storia per apparire sui giornali e quindi non finire nel dimenticatoio. Secondo Pamela, infatti, a Caterina il tradimento stava bene perché vedere il proprio uomo sui giornali in compagnia di altre ragazze in atteggiamenti intimi dovrebbe in teoria scatenare una reazione che però non c’è stata. Effettivamente Caterina non ha mai criticato il comportamento del ragazzo, anzi è stata sempre pronta ad accoglierlo quando lui ha deciso di ritornare da lei, dopo averci provato anche con Guendalina Canessa.

Pamela Compagnucci poi ci va pesante e su Caterina Siviero dice: “Critica me e la mia esperienza a Uomini e Donne, quando è stata lei che nel Grande Fratello ha fatto lo schifo“. Caterina nell’ ultima edizione del reality ha tradito il suo ragazzo Armando Avellino, conosciuto proprio nella casa, con un altro concorrente del reality stesso scatenando l’ unico gossip della passata edizione del GF. Secondo Pamela la ragazza ha finto anche quando ha detto di essere incinta, anche in questo caso Caterina avrebbe inventato tutto pur di conquistare una copertina su un giornale di gossip. Quale sia la verità non lo sappiamo la cosa certa è che Alessio Lo Passo è interessato un’ altra donna che però non è Pamela Compagnucci.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. fabio

    settembre 16, 2012 at 20:41

    CATERINA ORA STA CN CARLO ALBERTO DI MICCO DI AMICI11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *