Uomini e Donne: riassunto della prima puntata del trono blu

By on settembre 20, 2012
riassunto seconda puntata trono blu

text-align: center”>riassunto prima puntata trono blu

Riparte il trono blu di Uomini e Donne e dopo la presentazione degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Maria De Filippi mostra un filmato di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, immagini che tutti gli appassionati del programma conoscono praticamente a memoria. Dopo il video proprio i due piccioncini fanno il loro rientro in studio e visibilmente dimagriti raccontano un po’ delle litigate che avvengono quotidianamente, addirittura più volte la ragazza sta sul punto di lasciare il bell’ex tronista, un modo insomma più che provocatorio, ma tutto alla fine si conclude in modo positivo. Teresanna Pugliese racconta di essere cambiata molto per amore di Francesco, il tronista invece è sempre convinto delle proprie ragioni e sulle litigate mantiene costantemente le sue idee. Un rapporto sicuramente altalenante, ma grazie all’amore continuano a viversi.

Arriva poi il momento del primo tronista, Eugenio Colombo e viene mostrato il consueto video di presentazione in cui il bel tronista di Cremona si racconta un po’. Eugenio fa il suo ingresso in studio e si mostra alquanto emozionato ed agitato, ma carico per affrontare questa nuova ed interessante esperienza. Per stemperare un po’ la tensione Maria De Filippi mostra al pubblico il video di presentazione del secondo tronista Andrea Offredi. Anche il bell’Andrea sembra essere piuttosto emozionato, ma pronto a conoscere nuove ragazze. Proprio le nuove corteggiatrici fanno la loro discesa per la famosa scala, ovviamente si tratta di un appuntamento al buio quindi le ragazze possono tranquillamente decidere di andarsene se non trovano i due nuovi tronisti interessanti.

Ad attirare subito l’attenzione di Maria De Filippi è una corteggiatrice, Laura, con la sua camminata da modella, cosa che fa subito intervenire Tina Cipollari definendo la sua camminata più che forzata. In studio però arriva un piccolo colpo di scena, la corteggiatrice Irene dice di conoscere Eugenio, con lui la conoscenza è iniziata proprio durante il primo provino di Uomini e Donne però poi si sono incontrati più volte in qualche locale. Irene confessa che durante una di queste serate Eugenio aveva provato a baciarla, cosa che il nuovo tronista smentisce assolutamente. Inizia già con un litigio la prima puntata per il bell’Eugenio. Dopo questa polemica è tempo di vedere come procede la storia d’amore tra Cristian Galella e Tara, i due felicissimi si ripresentano in studio raccontando un po’ della loro convivenza.

Arrivano però le prime domande da parte delle corteggiatrici e si parla principalmente delle esperienze amorose passate avute dai tronisti, entrambi hanno avuto una storia d’amore importante alle spalle, ma sono persone ormai dimenticate. Si ritorna a questo punto di parlare delle ex coppie di Uomini e Donne ed è tempo di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che non stanno più insieme. L’ex tronista in studio sembra piuttosto agitata e confessa di essere ancora innamorata di Manfredi, quest’ultimo però non si degna nemmeno di salutare Giorgia e ribadisce il concetto che per lui la storia è finita. Manfredi inoltre non sopporta che la ragazza passi come la vittima della situazione, quindi non c’è alcuna speranza di un ritorno di fiamma. In questa prima puntata del trono blu non c’è stato molto tempo dedicato ai nuovi tronisti proprio per la presenza in studio delle vecchie coppie, ma già dalla prossima puntata, come visto dalle anticipazioni nella nuova registrazione del trono blu, Eugenio e Andrea saranno alle prese con le prime esterne e le prime emozioni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *