Uomini e Donne: riassunto seconda puntata del trono blu

By on settembre 26, 2012
riassunto seconda puntata trono blu

text-align: center”>riassunto seconda puntata trono blu

Seconda puntata del trono blu di Uomini e Donne, si parte con l’ingresso in studio dei tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Dopo la consueta discesa dalle scale delle corteggiatrici portate in esterna, si parla di Gaia che è uscita con tutti e due i tronisti. Eugenio però racconta di non essersi trovato bene con lei e quindi Maria De Filippi mostra questa prima esterna. Qui Eugenio è sembrato alquanto a disagio, troppe domande che non hanno poi portato a nulla, tant’è che ci sono stati molti momenti di silenzio e quindi imbarazzati. Secondo il tronista di Uomini e Donne il problema è stato dato principalmente dalla situazione e non di certo dalla bellezza della ragazza. Gaia è poi uscita anche con Andrea e tra i due sicuramente sembra esserci più feeling. Lo stesso tronista ha avuto sensazioni piuttosto positive su di lei.

Eugenio, pur considerando la corteggiatrice più carina con la quale sia uscito, non ha intenzione però di puntare esclusivamente sull’aspetto fisico, insomma per lui conta tanto anche il carettere, con una ragazza deve sentirsi perfettametne a suo agio. Si ritorna poi a parlare di Irene, la corteggiatrice che nella scorsa puntata aveva dichiarato di aver conosciuto già Eugenio e che il ragazzo aveva provato anche a baciarla in un bagno pubblico. Si riaccende in questo modo la diatriba, con il tronista di Cremona che continua a smentire questa cosa, visibilmente infastidito. E’ tempo della seconda esterna di Andrea e il ragazzo è uscito con Jessica, una ragazza alquanto intraprendente che regala subito un braccialetto al tronista, invitandolo a toglierselo quando non la considererà più una persona adatta a lui. Un gesto che ad Andrea è sembrato un pò forte e affrettato, anche se è rimasto piacevolmente colpito da lei.

In studio però si scatena un putiferio quando durante l’esterna di Laura ed Eugenio, la corteggiatrice dichiara di essere molto contenta di vedere finalmente su un trono un operaio, facendo capire come se le altre corteggiatrici non la pensassero come lei. Sta di fatto che tra Eugenio Colombo e Laura c’è una bella intesa. Arriva però finalmente il momento della presentazione del terzo tronista Diego Ciaramella, l’ex protagonista del trono under di Uomini e Donne. Dopo il consueto video Diego entra in studio e il ragazzo si mostra piuttosto a suo agio e la prima ragazza che nota è Gaia.

Scendono poi nuove ragazze e tra queste c’è chi apprezza proprio molto la maturità anagrafica del bel Diego Ciaramella che indubbiamente ha più l’aria dell’uomo vissuto. In questa puntata abbiamo conosciuto sicuramente di più Eugenio, il ragazzo insomma ha parlato molto, mostrandosi anche abbastanza sincero. Eugenio Colombo il nuovo Francesco Monte? Probabilmente l’operaio di Cremona mostra un’intraprendenza maggiore rispetto all’ex tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *