Uomini e Donne: Samuele Nardi e Karina Cascella vorrebbero tornare in studio. “Aspettiamo la chiamata di Maria”

By on settembre 24, 2012

text-align: justify”>Sappiamo bene che sedersi su una delle sedute del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, farebbe gola a chiunque. Alcuni andrebbero negli studi di Uomini e Donne per cercare l’amore, altri per cercare la popolarità, altri ancora per ritornare alla ribalta dopo essere caduto nell’oblio che ingoia molte meteore della televisione. Negli ultimi giorni sono arrivate, infatti, molte autocandidature per ricoprire vari ruoli nella trasmissione di Maria De Filippi: prima tra tutti quella di Alessio Lo Passo, una vecchia conoscenza del programma di Canale 5, prima corteggiatore e scelta della showgirl Giulia Montanarini, più tardi, dopo la rottura avvenuta negli stessi studi di Uomini e Donne, salito sul trono. La sua avventura da tronista non ha avuto, però, un buon esito, visto che Alessio Lo Passo è stato scoperto dalla redazione e da Maria De Filippi che frequentava alcune sue corteggiatrici anche al di fuori della trasmissione. L’ex tronista fu costretto ad abbandonare la sua avventura a Uomini e Donne. La magra figura che il ragazzo fece all’epoca, lo portò a scusarsi pubblicamente con la padrona di casa, la signora di Mediaset, Maria De Filippi, e con tutto il pubblico in studio e a casa, che non ha gradito comunque l’atteggiamento del tronista. L’abbiamo ritrovato poi in alcune occasioni pubbliche al fianco di Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello, ma la loro breve relazione è sembrata solo una trovata pubblicitaria per non essere dimenticati. Ora sembra ritornato alla carica e quasi fa appello alla benevolenza di Maria De Filippi per un futuro ritorno sul trono.

Karina Cascella

Immagine 1 di 15

Karina Cascella

A desiderare un ritorno sul trono sembrerebbe anche un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Samuele Nardi. L’ex tronista, dopo la separazione con Claudia Borroni, sua scelta durante la passata avventura che Samuele ha vissuto nel programma di Maria De Filippi, in una recente intervista al settimanale Eva Tremila ha ammesso che tornerebbe ben volentieri a sedere sulla tanto bramata poltrona rossa, per la terza volta, se solo la padrona di casa glielo chiedesse:  “Accetterei al volo per Maria” ammette “anche se al momento non mi sento molto portato per l’amore”. Di sicuro le ferite per la rottura della sua storia con Claudia Borroni, con cui Samuele Nardi ha convissuto per alcuni mesi, sono ancora molto profonde, ma il ragazzo ha dichiarato di non aver perso le speranze e di credere ancora che esista la ragazza giusta per lui. Il programma Uomini e Donne potrebbe essere un buon trampolino per trovare la sua anima gemella. Samuele Nardi tornerà a sedere sul trono?

Oltre ai due ex tronisti, anche un altro personaggio ben noto al fedelissimo pubblico di Uomini e Donne ha espresso il desiderio di tornare negli studi del programma. È Karina Cascella che, dopo l’annuncio della pace fatta con il suo compagno Salvatore Angelucci e il sogno di un matrimonio che coroni il loro sogno d’amore, condiviso con la loro bambina Ginevra, sogna di poter tornare nel programma a vestire ancora una volta i panni di opinionista: “Se Maria mi chiamasse a Uomini e Donne ci tornerei al volo”. L’animo da opinionista a Karina è rimasto intatto, infatti, in una recente intervista rilasciata al settimanale Eva tremila, la compagna di Salvatore Angelucci non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire la sua sulle coppie che si sono formate nella scorsa edizione di Uomini e Donne: Manfredi e Giorgia sono troppo giovani, non potevano stare insieme per più di un anno – ha detto Karina Cascella – Io non me lo aspettavo” rivela, ammettendo di aver pensato sin dall’inizio che, come è accaduto, i due si sarebbero lasciati. La Cascella non si è risparmiata nemmeno nel commentare la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Per quanto riguarda Teresanna e Francesco lei la vedo abbastanza donna e potrebbe resistere, ma lui alla sua età e con tutta la popolarità che sta avendo non credo proprio possa fermarsi ad una sola ragazza.” spiega decisa, mentre per quanto riguarda Cristian e Tara “lui lo vedo abbastanza maturo, lei proprio no. Non mi meraviglierei se tra un po’ decidessero di lasciarsi anche loro”.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. MARISA

    settembre 25, 2012 at 09:10

    i miei amici non mi piace quella karina cascella come una strega brutta ….. cascella karina rovinata tutto lei rubata salvatore …per me povera paola frizzierooo ……………….. karina fai schifooo vai casa odioooooooooooooooooooooooooooooooo cosa permette lascia pace coppie cristian e tara ….. altri belle coppie ……………………. karina fare comoda furbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa piace uomini ……………… salvatore scemooo povera paola frizzieroooooooooooooooooooooooo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *