Uomini e Donne: scontro su Facebook tra Manfredi Ferlicchia e Giuseppe Turrà

By on settembre 24, 2012
manfredi-ferlicchia-sexy

text-align: center”>scontro tra Manfredi Ferlicchia e Giuseppe Turrà

La prima puntata del trono blu di Uomini e Donne è stata anche l’occasione per capire cosa fosse successo tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. La giovane coppia si è lasciata durante quest’estate anche se, dalle parole di Giorgia, sembrava che l’amore non fosse del tutto terminato. Giorgia, nello studio di Uomini e Donne, è apparsa come una givoane ragazza ingenua innamoratasi dell’uomo sbagliato. Tutto il pubblico si è schierato dalla parte della giovane ex tronista, anche Maria De Filippi ha invitato la ragazza a rialzarsi e fare i conti con la realtà. Insomma dall’atteggiamento avuto in studio di Manfredi Ferlicchia sembrava piuttosto evidente come il ragazzo non fosse più innamorato di Giorgia.

Freddo e distaccato Manfredi ha ancor di più stroncato qualsiasi possibilità di ritorno con l’ex tronista. Un comportamento da maschio menefreghista che ha fatto scattare le ire su Facebook di alcuni ex personaggi di Uomini e Donne. Proprio sul social network più famoso del mondo Manfredi Ferlicchia ha dovuto difendersi dai vari attacchi. Il commento che però ha fatto non poco infuriare l’ex della Lucini è stato quello di Giuseppe Turrà. Quest’ultimo, ex corteggiatore di Giorgia, ha definito Manfredi un poveretto e un “coglione”, aggettivazione che ovviamente ha fatto arrabbiare il freddo Ferlicchia. Quest’ultimo ha risposto in maniera piuttosto aggressiva, definendo praticamente Giuseppe Turrà un essere inutile su questa Terra, un commento pesante che ha portato ad un duro scontro tra i due.

In effetti Giuseppe Turrà non si è lasciato scappare l’occasione di offendere subito il suo ex rivale ad Uomini e Donne, ma lo scontro è stato davvero di bassissimo livello. Nel frattempo però, stando ad alcune voci, sembra proprio che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia siano stati avvistati insieme a Palermo. Sembra piuttosto strano che il ragazzo abbia concesso un’altra possibilità a Giorgia, insomma dal suo atteggiamento è chiaro come non sia assolutamente innamorato della ragazza e in questo modo la farà soffrire solo di più. Era stato poi lui stesso a definire Giorgia una falsa vittima, ecco perché questa riconciliazione non ha assolutamente alcun senso e può essere vista come una mossa pubblicitaria architettata dal bel palermitano per ritrovare ancora più visibilità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *