Uomini e Donne, trono blu: l’antipatia di Andrea Offredi

By on settembre 27, 2012
Il nuovo tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi

text-align: center”>l'antipatia di Andrea Offredi

Inizia una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e ovviamente al centro del discorso c’è subito la segnalazione su Laura. Sul finire della scorsa puntata la corteggiatrice Elena ha raccontato ad Eugenio Colombo che Laura si sente e si vede ancora con il suo ex fidanzato, ma che quest’ultimo è all’oscuro della sua partecipazione ad Uomini e Donne. Il tronista di Cremona, per tentare di chiarire la situazione, ha fatto un esterna con entrambe le ragazze, facendole fare così un discorso diretto. Nell’rvm che viene mostrato in studio Laura continua a dire che l’intenzione di Elena è solo quella di emergere, tra le due ovviamente si inscena un battibecco, ma alla fine Eugenio preferisce terminare la conversazione. Subito dopo questo confronto Laura si riferisce alla redazione dicendo che non ha assolutamente apprezzato il confronto voluto da Eugenio, una scelta che seconda la corteggiatrice è sinonimo di mancanza di personalità del tronista, definendolo addirittura un “non uomo”.

Dopo la visione di questo video si presenta in studio proprio Laura e non manca ovviamente la discussione accesa con Elena. Interviene nella lite Eugenio Colombo che non condivide il pensiero di Laura, insomma lui si è sentito di chiarire la situazione in quel modo, soprattutto perché pensava che la corteggiatrice si fosse dichiarata per lui, cosa però che Laura smentisce. Il modo di fare della ragazza non sembra entusiasmare nessuno. Si passa poi al capitolo Andrea, il ragazzo è uscito in esterna con Greta. Prima però di mostrarla Maria De Filippi legge quello che la corteggiatrice ha raccontato dopo questa esterna. I giudizi di Greta sul tronista di Bergamo sono piuttosto pesantucci, definendolo solo un uomo preso dalla sua bellezza e basta. La cosa ovviamente ha non poco fatto alterare Andrea Offredi che non capisce questa sua pesantezza.

Se la situazione con Greta non è idilliaca, per Andrea si presenta anche il problema Jessica. La corteggiatrice nella scorsa puntata aveva regalato un braccialetto al tronista e in esterna Andrea non aveva con sé tale regalo, cosa che ha dato non poco fastidio a Jessica che ha preferito andare via. Quest’uscita di scena della corteggiatrice non è però piaciuta ad Andrea, considerandola un po’ troppo superficiale, in studio infatti il ragazzo preferisce restituire il braccialetto a Jessica e lo riprenderà solo quando ci sarà maggiore intimità con lei, quindi avrà poi un significato. Si passa poi all’esterna di Eugenio con Francesca, la corteggiatrice mostra subito il suo principale difetto ossia il non essere una perfetta donnina di casa, ma si cimenta nella preparazione di una torta. Francesca mostra molto il suo lato fisico al tronista di Uomini e Donne, è insomma una ragazza piuttosto esuberante e questa cosa sembra piacere non poco ad Eugenio.

Prima esterna per Diego che esce con Martina, la ragazza lo porta nella sua realtà, dove lei vive e l’incontro sembra convincere molto la corteggiatrice, contenta insomma di aver scelto Diego. In effetti il tronista di Uomini e Donne al momento è quello che riesce ad attirare maggiormente le simpatie delle corteggiatrici, riuscendo sempre a dire la cosa giusta al momento giusto. Diego Ciaramella alla ricerca della donna giusta e se continua a comportarsi in questo modo, tra l’altro più che spontaneo, sicuramente ci riuscirà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *