Uomini e Donne, trono under: la disperazione di Manolo

By on settembre 21, 2012
trono under la seconda chance di Manolo e Tania

text-align: center”>trono under la disperazione di Manolo

Prima puntata anche del trono under di Uomini e Donne e l’inizio è dedicato ad una coppia che si è formata durante la scorsa edizione, quella composta da Italo e Rosy. Maria De Filippi mostra un video riassuntivo della loro storia d’amore e poi la coppia fa il suo ingresso in studio. La vita però è cambiata soprattutto per Rosy che si è trasferita proprio per amore di Italo a Pescara. La ragazza dice di essere molto felice, anche se sente non poco la mancanza della sua grande città, Napoli.

E’ tempo però di conoscere i nuovi protagonisti di questa nuova edizione del trono under di Uomini e Donne e tra i ragazzi c’è Domenico che subito ha attirato l’attenzione di Tina. Domenico è un giovane ragazzo di 24 anni molto curato ed educato laureato in scienze motorie e proprio l’attività fisica è la sua passione, anche perché quand’era più piccolo ha dovuto affrontare il problema dell’obesità. Dopo il consueto ballo, al centro dello studio si siede Esmeralda, una rossa tutta peperina di Asti che racconta una storia tragica della sua vita, infatti qualche anno fa ha perso il suo fidanzato in un incidente stradale e questa ferita sembra essere ancora aperta. Esmeralda crede tanto nei valori e spera di trovare un ragazzo che possa essere compatibile con il suo pensiero. La ragazza sembra essere colpita fisicamente da Tommaso, uno dei ragazzi sopravvissuti dall’ultima edizione del trono under di Uomini e Donne, anche se a livello caratteriale non è il suo tipo.

Altro ballo per i ragazzi e poi al centro dello studio si presenta Nico, un ragazzo che è arrivato al trono under per conoscere una ragazza che gli faccia battere il cuore. La particolarità di Nico è che è molto legato ai suoi genitori, tant’è che ha dedicato a loro un bel tatuaggio dietro alla schiena che ovviamente Maria De Filippi vuole vedere. Così il bel Nico si toglie la camicia per mostrare il tatoo, molte ragazze sembrano colpite dal ragazzo, ma quest’ultimo sceglie di ballare con Valentina e per ora l’attrazione sembra essere reciproca.

A questo punto della trasmissione Maria De Filippi ricorda Manolo, il ragazzo che nella scorsa edizione del trono under aveva confessato di non aver mai baciato una donna. Proprio grazie alla trasmissione Manolo ha incontrato Tania con la quale è poi iniziata una storia d’amore, ma tutto a quanto pare è finito. Manolo si presenta in studio visibilmente commosso, più che altro deluso dall’atteggiamento di Tania che ha deciso di lasciarlo definitivamente a luglio, dopo vari alti e bassi e con una lettera. Il problema della ragazza sembra essere proprio la distanza che c’è tra i due, motivi che Manolo non riesce proprio ad accettare. In studio Tania racconta di stare male anche lei e che ritornerebbe con lui, ma la sensazione che dà a tutti è di totale indecisione. Manolo però non riesce a capacitarsi dell’atteggiamento di Tania e piange come un bambino. Non si riesce a questo punto ad arrivare ad una conclusione eppure nella lettera di Tania per Manolo i sentimenti sembravano più che veri. Purtroppo la ragazza non riesce a reagire, troppo bloccata e dimessa, tutto resta insomma ancora irrisolto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *