Uomini e Donne, trono under: la prima lite di Tina Cipollari

By on settembre 25, 2012
Tina di Uomini e Donne

text-align: center”>trono under prima lite per TIna Cipollari

Nel pomeriggio di ieri è stata registrata anche una nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e qui è partita la prima lite stagionale di Tina Cipollari. La bionda opinionista è una figura importante per Uomini e Donne, la De Filippi sa che i suoi commenti possono suscitare un bel po’ di baccano e rompere i vari equilibri, arma vincente per animare quindi lo studio. Scatenando la polemica si sa come si arrivi facilmente ad attirare ascolti, Uomini e Donne in effetti è sempre stato caratterizzato dai battibecchi, guai se non ci fossero.

L’addetta a scatenare varie liti è proprio Tina Cipollari, l’opinionista ama mettere zizzania, a volte con parole anche fin troppo dure, ma questo è il bello del suo personaggio. Questa volta la prima avversaria di Tina Cipollari è stata una ragazza del trono under, Ylenia, che ha letteralmente fatto infuriare l’opinionista. La ragazza già aveva fatto non poco irritare Tommaso il quale ha criticato l’atteggiamento di Ylenia, una persona che ama apparire e scomparire a suo piacimento, senza insomma farsi sentire più di tanto. Questa è solo la miccia che fa scattare una gran polemica in studio, perché Ylenia inizia a parlare di cultura, di background, insomma non si può permettere di frequentare ragazzi che non siano del suo stesso livello culturale.

Ylenia quindi fa una netta differenza tra uomini interessanti, con una laurea e magari anche un bel lavoro alle spalle, e chi invece ha una cultura molto più umile e che per vari motivi non ha terminato gli studi. Questo suo modo di ragionare ha fatto sobbalzare dalla sedia Tina Cipollari, l’opinionista ha criticato pesantemente il discorso della ragazza, prevedendo anche che nel suo futuro si sposerà con un morto di fame con il quale farà quattro figli e che gli darà una pizza in faccia. Anche il publico sembra essere d’accordo con Tina, mentre Ylenia dimostra di avere un bel caratterino, non si fa assolutamente sfiorare dalle critiche e continua per la sua strada sempre più convinta del suo penisero.

Rispetto insomma alle altre ragazze attaccate in questi anni da Tina, Ylenia ha saputo reggere psicologicamente lo scontro, vedremo ora cosa accadrà nelle prossime puntate. Intanto quest’oggi ad Uomini e Donne continua il trono over, probabile che questo scontro infuocato tra Tina e Ylenia lo vedremo durante la prossima settimana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *