Vasco Rossi di nuovo in ospedale per problemi respiratori

By on settembre 14, 2012
vasco rossi problemi respiratori puglia bologna

text-align: center”>vasco rossi problemi respiratori puglia bologna

Vasco Rossi torna a far parlare di sè a causa dei gravi problemi di salute che lo attanagliano. E’ notizia di poche ore fa che il rocker italiano ha dovuto bruscamente interrompere le sue vacanze in Puglia (dove aveva tenuto anche una tappa del suo ultimo tour) per correre ai ripari rispetto ad una spaventosa crisi respiratoria che ha costretto la trasfera in rapida battuta via elicottero a Villalba, nome della clinica privata sui colli bolognesi dove la scorsa estate era già stato ricoverato per un’osteomielite al torace e una endocardite.

Sebbene dallo staff del cantante non è giunta alcuna notizia ufficiale, l’avvenimento è stato raccontato per filo e per segno dal quotidiano “Il Resto del Carlino”. Lo stesso giornale ha inoltre aggiunto che fortunatamente per la saluta del Blasco non è stato nulla di grave ma la paura di una possibile ricaduta è palese. Come dicevamo qualce rigo fa, il cantante si era spostato in Puglia (e più precisamente a Castellaneta Marina, Taranto) per tornare sulle scene canore intrattenendo il pubblico accorso con ben 45 minuti di live session. Purtroppo la vacanza che ha seguito quell’evento datato 8 settembre non a giovato alla salute del rocker.

vasco-rossi-parla-sul-web

Sarà dunque arrivata l’ora del definitivo ritiro dalle scene musicali per gravi problemi di salute? Questo non lo sappiamo ancora. Quello che è certo però è che ilsuo staff sta curando gli ultimi dettagli per il suo talent musicale che, secondo ultime indiscrezioni, potrebbe andare in onda anche in tv (fine marzo?) a discapito di quello che dichiarò sulla sua pagina Facebook molto tempo prima. Vasco commentò la notizia dicendo: “E chi mi ferma più! Ho già scritto più o meno la sceneggiatura definitiva con gli autori, il presentatore, il comico e il registaSarà  l’evento televisivo più importante dell’anno… Voglio vedere  in faccia chi non lo guarderà..”. Caro Vasco, per il momento, pensa alla salute.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *