Vasco Rossi, il suo show in onda a fine marzo

By on settembre 1, 2012
Vasco Rossi

text-align: justify”>Vasco RossiIl progetto va avanti e si fa sempre più concreto. Tutto è cominciato con una proposta di Bibi Ballandi, che Vasco Rossi ha reso nota lo scorso giugno tramite Facebook (su è fin troppo attivo) manifestando un entusiasmo immediato. Ormai è ufficiale: il rocker di Zocca approderà in tv con uno show tutto suo. Sarà la sua prima volta, i preparativi fervono e lui non sta quasi più nella pelle. Annuncia (ovviamente tramite il noto social network) che il grande evento sarà a fine marzo: “Ormai – ironizza – mancavo solo io a fare un programma in tivvù! Dopo Celentano, dopo Renato Zero e Barbara D’Urso, dopo Morandi, Albano e Pupo… Non sono molto preoccupato. Ce la dovrei fare anch’io. E comunque vada sarà un successo“.

I dettagli arrivano gradualmente, per adesso non si sa nemmeno su che canale andrà in onda lo spettacolo: pare che Ballandi stia portando avanti le trattative. D’altra parte, proprio a proposito del noto produttore Vasco scrive frasi un po’ enigmatiche: “La cosa non è ancora sicura al cento per cento. Bibi Ballandi non ha ancora trovato cammello e non ha sciolto le riserve. Mi deve rispondere in settimana“. Lui, comunque, ormai è lanciato: “E chi mi ferma più! Ho già scritto più o meno la sceneggiatura definitiva con gli autori, il presentatore, il comico e il regista“.

foto-vasco-rossi

Dice di voler fare questa esperienza “con o senza Bibi” (e il giallo sta proprio qua…), addirittura mira a “farla diventare l’evento televisivo più importante dell’anno… Voglio vedere chi non lo guarderà almeno per curiosità!“. Lancia i sassi e ritira la mano, si diverte a stuzzicare la curiosità, ma pare di capire che non ci ancora ancora nulla di stabilito fatta eccezione per la collocazione temporale. E’ certo, invece, un desiderio di Vasco: intervistare Adriano Celentanoanche provocatoriamente, verrebbe certamente sempre fuori vincente e simpatico. Sarebbe un bel confronto“. Il Molleggiato accetterà? Sarà ospite in studio? Staremo a vedere.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *